Roma, quando torna Zaniolo? Nel mirino il derby con la Lazio

Fantacalcio ® SPORT

Zaniolo potrebbe tornare in campo nel derby del 15 maggio: ben più tardi rispetto ai tempi previsti (un mese dopo), ma se non altro prima della conclusione del campionato.

L'obiettivo, dunque, è la convocazione per la stracittadina

Siamo dunque nell’ultima fase del recupero e a breve il centrocampista potrebbe tornare a lavorare in gruppo e quindi essere a disposizione di mister Fonseca.

Nicolò Zaniolo da giorni è tornato a correre sul campo e ha avuto l’ok dai medici per aumentare l’intensità del lavoro. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altre testate

La redazione di VoceGialloRossa.it ha intervistato il giornalista Carlo Peroni, firma di LazioPress.it, in vista del derby "Purtroppo non posso essere con la squadra, ma spero di recuperare in tempo per aiutarla al ritorno. (Voce Giallo Rossa)

Arriva l’annuncio sui social da parte dell’influencer ormai single. Chiara Nasti e Niccolò Zaniolo si sono lasciati ufficialmente. I due hanno formato per un po’ una delle coppie più belle degli ultimi tempi, il loro amore è stato un colpo di fulmine per entrambi che si sono ritrovati l’uno accanto all’altro senza neanche rendersene conto. (Yeslife)

L'Europeo è un sogno ormai svanito, ma qualche scampolo di partita nelle ultime due giornate non è ancora da escludere. Ma per il momento ciò che conta di più per Nicolò Zaniolo è che stia bene e che le condizioni del ginocchio siano in costante miglioramento. (ForzaRoma.info)

Secondo quanto riportato da ‘Il Messaggero’, nei prossimi giorni il talento della Roma effettuerà una visita dal professor Fink per valutare lo stato del ginocchio operato: qualora le indicazioni dovessero essere incoraggianti, si potrebbe già pensare alla data del ritorno in campo. (Virgilio Sport)

Leggi anche:. Roma, il programma del day after di Manchester. Vista derby. Zaniolo sta effettuando tutti gli step richiesti per tornare al più presto in campo. (RomaNews)

Il Manchester United ha fatto bene.”. TORNA ALLA HOMEPAGE Sei gol dal Manchester, la Roma vuole dimenticare il prima possibile la serata di ieri. (La Lazio Siamo Noi)