Nota tattica di Inter-Real Madrid: Dzeko, l’insostituibile di Inzaghi

Inter-News SPORT

Al momento Dzeko è costretto a spendersi moltissimo a livello di minuti giocati, corsa e palloni da gestire, per aiutare un gioco collettivo che ancora deve sbocciare

Nota tattica, una rubrica che mira a sottolineare un dettaglio, in positivo o in negativo, dell’ultima partita dell’Inter.

Dopo Inter-Real Madrid parliamo di Dzeko.

Ma al momento Inzaghi non può rinunciare al suo numero 9 in questo compito di collegamento tra centrocampisti e attacco. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri media

Già contro il Bologna, nel prossimo match di campionato, i nerazzurri proveranno a lasciarsi alle spalle le ultime due partite negative Su Instagram, il centrale classe ’99 ha commentato la partita, invitando tifosi e compagni a guardare oltre e a superare la grande delusione: “A testa alta ragazzi! (Inter-News)

La partita più importante per un allenatore è sempre quella dopo, quindi per lui quella di stasera è la formazione migliore. LE SCELTE – Zenga prima di Inter-Real Madrid ha parlato così delle scelte dei due allenatori: «Scelte giuste per Simone Inzaghi, condivido la scelta di insistere su determinati giocatori. (Inter-News)

Appena comunicate le formazioni ufficiali della partita della 1ª giornata del Gruppo D di UEFA Champions League. Inter-Real Madrid, manca ormai poco all’inizio. (Inter-News)

L'Inter aggancia proprio all'ultimo respiro il Real Madrid. 70' - LA SBLOCCA PETER, REAL MADRID MERITATAMENTE AVANTI! (Fcinternews.it)

I Blancos hanno battuto Alaves, Betis e Celta Vigo, quest’ultima nello scorso turno di Liga, e hanno pareggiato per 3-3 con il Levante. Per il Real Madrid percorso simile, avendo però giocato una gara in più in campionato. (CalcioToday.it)

Il centrocampista nerazzurro piace però sempre al Real Madrid di Carlo Ancelotti. Il Real Madrid nel caso sarebbe pronto a presentare a Suning un’offerta di scambio due per uno con Dani Ceballos, centrocampista spagnolo di grandi qualità tecniche, e Luka Jovic, bomber serbo a caccia di riscatto (InterLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr