Calciomercato Inter, Marotta all’attacco | Obiettivo doppia firma

InterLive.it SPORT

Per uno l’accordo sembra a un passo. Il tema rinnovi resta d’attualità in casa Inter.

Dopo Lautaro e Barella, Marotta e soci puntano a blindare Dimarco e soprattuto Marcelo Brozovic.

LEGGI ANCHE > > > Sanchez verso il pieno recupero, presto a disposizione di Inzaghi. Calciomercato Inter, Marotta proverà a blindare anche Perisic. Per tutte le altre news di calciomercato e non solo CLICCA . La svolta croata potrebbe essere doppia, già perché Marotta proverà a trovare una intesa anche con Perisic, autore fin qui di una stagione eccellente. (InterLive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Champions. Champions League, Milan e Atalanta: si qualificano se. (Mediaset Play)

Per il Corriere dello Sport "riesce dove gli altri hanno miseramente fallito" ovvero a centrare l'accesso agli ottavi di Champions dopo 10 anni "col bel gioco". Le pagelle di Inzaghi: riesce dove Conte e Spalletti hanno fallito, missione compiuta. (TUTTO mercato WEB)

Caro Inzaghi, complimenti perché l’Inter sta crescendo, però ricordati che in Champions si vince quasi sempre giocando un calcio totale e offensivo" Questa l'analisi di Sacchi: "L’Inter ha vinto contro il duro Shakhtar nella ripresa, grazie allo scatenato Dzeko. (passioneinter.com)

L'apertura di QS: "Dzeko e lode, decollo Inter". Poi ci pensa il bosniaco di rabbia e per i nerazzurri si aprono le porte della seconda fase della Champions League (TUTTO mercato WEB)

Anche se questo significa che i prossimi avversari andranno cercati quasi certamente tra Liverpool, Chelsea, United, City, Real, Bayern, Ajax e forse Lille. È sembrata sempre una partita tra professionisti e giovani studenti velleitari, con una concezione dell'importanza del calcio troppo diversa. (fcinter1908)

Intervistato da Mediaset Infinity al termine della vittoria contro lo Shakhtar Donetsk, il centrocampista dell'Inter, Hakan Calhanoglu ha spiegato gli obiettivi stagionali del club. Volevo aiutare la squadra che mi ha fatto sentire a mio agio già dal primo giorno. (Calciomercato.com)