Tesla: dopo le auto, i suv e il camion, ecco il primo camper per le vacanze | Le immagini sono sensazionali

QuattroMania ECONOMIA

L’annuncio ufficiale del marchio Tesla in realtà riguarda una piattaforma per veicoli chiamata Tesla Semi, un mezzo industriale che può adattarsi facilmente a tante funzioni diverse, dall’autoarticolato al semplice mezzo di trasporto per privati.

E’ stato Vanlifer ad immaginare una versione camper per questo veicolo, cosa assolutamente plausibile visto che Musk a quanto pare ci tiene ad occupare ogni settore possibile del mercato automobilistico. (QuattroMania)

La notizia riportata su altri media

Stella Vita: l’autonomia. Il camper è composto da una batteria al ltio di 60 kWh che riesce a garantire un’autonomia di 600 km per ogni ricarica. Le dimensioni sono simili a quelle di un auto berlina, infatti il camper solare Stella Vita dispone di due posti a sedere un letto, un frigorifero, un lavandino e altri accessori e spazi decisamente utili (Informazione Ambiente)

Infine, il pacchetto Premium Plus, ha tutte le caratteristiche del Premium, più quattro martinetti per camper regolabili in altezza e un set di quattro tende e zanzariere. urante la settimana è il veicolo per il lavoro, poi, grazie a una cabina ultraleggera il vostro pick-up diventa il camper dalle mille avventure. (la Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr