Basket, Ncaa: titolo ai texani di Baylor, Gonzaga cede sul più bello

Basket, Ncaa: titolo ai texani di Baylor, Gonzaga cede sul più bello
la Repubblica SPORT

La più vecchia università del Texas. Baylor è un'università privata di religione battista, la più vecchia del Texas, fondata nel 1845, tra Dallas e Austin, ma nel basket era una pulce.

Baylor, con ventitré vittorie di fila, era considerata la grande favorita, ma dovette riporre i sogni di gloria

Coach Drew promise di trasformare i Bears in una big.

Finisce 86-70 una partita che ha preso una direzione inattesa fin dall'inizio con i verdi di Baylor dominatori sotto canestro e al tiro dalla distanza. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

La prima volta di Baylor in cima alla NCAA è fatta Nella ripresa c'è visibilità per Adam Flagler che restituisce il +16 e per Matthew Mayer che diventa fondamentale per Gonzaga, retrocesso a -20 e Jalen Suggs che ha chiuso sì a 22 punti, ma 15 arrivano nel secondo tempo quando la frittata è già fatta. (Pianetabasket.com)

Ma Baylor ha compiuto al meglio il suo dovere, imponendo la sua pallacanestro e spiazzando i favoritissimi ragazzi di coach Mark Few. BAYLOR: Butler 22+7 assist, Teague 19, Mitchell 15, Flager 13. GONZAGA: Suggs 22, Kispert 12, Timme 12. (BasketUniverso)

Un successo inaspettato per la squadra di Baylor, che nella notte ha vinto il titolo nazionale NCAA per 86-70, battendo Gonzaga – imbattuta dall’inizio della stagione e con i favori dei pronostici dalla sua parte. (NbaReligion)

Sequestrate discariche abusive nella Piana di Gioia Tauro

Si tratta della seconda volta all’ultimo atto per Baylor, con la prima che risaliva addirittura al lontano 1948. Saranno Baylor e Gonzaga, nella notte italiana tra lunedì e martedì, a disputare una particolare edizione della finale del torneo NCAA, le cui Final Four si stanno disputando a Indianapolis. (OA Sport)

La finale del torneo NCAA sarà tra Baylor e Gonzaga. Al termine di una gara spettacolare, Gonzaga batte UCLA (93-90 dopo un supplementare) e conquista l'accesso alla finale del torneo NCAA. Ho detto che il tiro di Suggs sarebbe entrato appena ha superato la metà campo" (Sportal)

Tra i cumuli di rifiuti scoperti dai militari durante l’esecuzione del provvedimento sono stati trovati rifiuti ingombranti, speciali, pneumatici esausti, materiale di risulta dell’edilizia e lamiere di eternit. (Corriere di Lamezia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr