Fedez parcheggia sul marciapiede e viene multato, poi sfreccia ad alta velocità e mamma Tatiana lo rimprovera: il video su Instagram

Fedez parcheggia sul marciapiede e viene multato, poi sfreccia ad alta velocità e mamma Tatiana lo rimprovera: il video su Instagram
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Fedez è in vacanza in Sardegna insieme alla sua famiglia, a qualche amico e alla sua assistente personale Eleonora Sesana. Il rapper ha trascorso gran parte della sua estate (la prima da single dalla separazione da Chiara Ferragni) in Costa Smeralda. In questi giorni, con lui ci sono anche i suoi bambini Leone e Vittoria che, però, nelle ultime storie non compaiono. La protagonista è, invece, mamma Tatiana che rimprovera il figlio, perché sfreccia ad alta velocità tra le strade della Sardegna. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

Fedez lascia la Sardegna con una multa del Comune di Arzachena (Gallura Oggi)

Il rapper mostra la notifica dal comune di Arzachena dopo per aver parcheggiato, male, un quadriciclo a motore preso a noleggio. «Sono indignato», scherza l’ex compagno di Chiara Ferragni per poi condividere una stories dove guida lo stesso mezzo tra i rimproveri della mamma Tatiana. (Open)

Poco dopo ha pubblicato un’altra storia in cui veniva “ripreso” dalla madre per l’alta velocità col quale stava guidando il quad. Infine una foto col tramonto e il saluto alle vacanze in Sardegna. “Sono indignato” ha fatto sapere con una storia su Instagram (Cagliaripad.it)

Fedez multato in Costa Smeralda per divieto di sosta: «Sono indignato»

Fedez lascia la Sardegna, ma con una multa: " ricordo di questa vacanza" Fedez porta a casa anche un piccolo ricordino non proprio positivo: una multa (Sardegna Live)

Facebook Instagram (Libero Magazine)

In un altro video, invece, lo si vede sfrecciare alla guida, con la mamma Tatiana al posto del passeggero che lo redarguisce per l’eccessiva velocità. Il rapper, in vacanza nella zona di Arzachena, ha postato una storia sui social, dove mostra il veicolo parcheggiato sul ciglio di una strada e la sanzione da 60 euro rimediata. (L'Unione Sarda.it)