Siena, 21enne denuncia stupro di gruppo: 4 indagati, uno è minorenne. Tra loro anche due calciatori

Siena, 21enne denuncia stupro di gruppo: 4 indagati, uno è minorenne. Tra loro anche due calciatori
Altri dettagli:
Il Fatto Quotidiano INTERNO

A seguito della denuncia della 21enne, residente a Siena, è stato attivato il protocollo ‘Codice Rosso’ per vittime di violenze e abusi.

Quattro ragazzi sono indagati per violenza sessuale di gruppo nei confronti di una 21enne che dopo gli abusi, avvenuti in un appartamento a Siena, ha deciso di rivolgersi alla polizia.

Finora la ragazza è stata sentita due volte e gli inquirenti stanno incrociando tutte le informazioni, tra cui anche i referti medici e altri accertamenti. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altre testate

Dal canto suo il 44 enne avrebbe negato ogni forma di violenza e anche le lesioni, nonostante il referto del pronto soccorso. – Lei una 20 enne del posto e lui un 44 enne, iscritto nel registro degli indagati con la pesante accusa di violenza sessuale. (Onda Tv)

E' a questo punto che il ricordo della 15enne diventa più frammentario e sfocato. Il referto medico del pronto soccorso, stilato dopo il ricovero in ospedale, parlerebbe di lesioni e segni (RiminiToday)

Sulla vicenda c’è ovviamente il massimo riserbo, sia perché si tratta di minorenni, sia perché le indagini sono ancora nella fase iniziale. . 🔊 Ascolta l'audio. Sono cinque, tutti minori, gli indagati per la violenza sessuale ai danni di una 15enne del Riminese che domenica scorsa, intorno alle 23, ha denunciato di aver subito degli abusi in spiaggia, all’altezza della ruota panoramica, da parte del gruppo. (News Rimini)

Giovane denuncia violenza di gruppo a Siena: arresti e perquisizioni anche in Sicilia

Quindi lo sconosciuto a iniziato a toccarla con violenza, tenendola stretta a sé. La giovane è però riuscita a divincolarsi e a fuggire, dando l’allarme. (L'Unione Sarda.it)

Le indagini hanno portato ad individuare quattro presunti responsabili, di cui un minorenne: il 17enne è indagato a piede libero. I tre si trovano ai domiciliari dopo la denuncia di violenza sessuale di gruppo presentata da una ragazza di 20 anni. (TUTTO mercato WEB)

La scorsa settimana la ventenne ha presentato la denuncia e per lei è stato attivato il protocollo "Codice Rosso". Gli arresti e le perquisizioni sono stati fatti a Siena e in Sicilia. (La Sicilia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr