La Roma e quell’irrefrenabile necessità di farsi del male

La Roma e quell’irrefrenabile necessità di farsi del male
MilanNews24.com SPORT

D’altro canto, vuoi mettere il sottile piacere di soffiare ai disastri di Pirlo e della Juventus le prime pagine?

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24

Non c’è modo in casa Roma di vivere qualche settimana di serenità: la nuova, presunta frattura tra Fonseca e lo spogliatoio l’ennesima…. L’avvento della Santa Pasqua è per sua definizione sinonimo di pace e tranquillità, ma non per la Roma evidentemente. (MilanNews24.com)

Ne parlano anche altre fonti

La Gazzetta dello sport parla di "clima teso a Trigoria", con un confronto molto acceso tra il tecnico, il gm Pinto e i Giocatori durante il primo allenamento post-campionato. (Zazoom Blog)

C'è tensione a Trigoria dopo il pareggio con il Sassuolo, la Roma non trova più le prestazioni giuste e con l'Ajax in arrivo giovedì sale il nervosismo. Il club smentisce, ma di certo non riesce a far diradare l'aria di burrasca che sembra aleggiare nell'ultimo periodo, con Fonseca che sembra anche attenzionato dalla Premier League (La Lazio Siamo Noi)

Nessun duro faccia a faccia nello spogliatoio tra Fonseca, squadra e dirigenza: la Roma tramite ANSA ha smentito la ricostruzione dei media sul confronto tra il tecnico, il general manager Pinto e il gruppo giallorosso all'indomani del pareggio per 2-2 contro il Sassuolo. (Fantacalcio ®)

Fonseca, spalle al muro

Fonseca: avanti tutta su due fronti. Il faccia a faccia tra tecnico, gm e squadra è stato derubricato dalla Roma a monologo di Fonseca verso i giocatori. Prima della nota della società, però, qualche testimone aveva riferito di diversi “vaffa” volati da qualche calciatore a indirizzo di allenatore e dirigente. (Virgilio Sport)

C’era però anche chi è riuscito a mantenere la calma e, anzi, ha invitato i compagni di squadra a stare più tranquilli” Toni accesi a Trigoria. (Il Napoli Online)

I Friedkin avrebbero voluto altro, magari proprio la partecipazione, dopo 2 stagioni di assenza, al principale torneo continentale. Altro che zona Champions, la Roma al momento si dovrebbe accontentare del play off di Connferece League, la coppa di consolazione. (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr