Torino Juve LIVE: l’avvicinamento al Derby della Mole, le ultime sulle possibili scelte di Thiago Motta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Torino Juve LIVE: sintesi, moviola, tabellino, risultato e cronaca del match, valido per la 20ª giornata di Serie A 2024/25 (inviato allo Stadio Olimpico Torino) – Archiviata l’eliminazione in Supercoppa contro il Milan, ora la Juve si rituffa sulla Serie A dove è reduce dal pareggio per 2-2 contro la Fiorentina. Bianconeri attesi dal derby della Mole in casa del Torino. CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Torino Juve 0-0 LIVE: sintesi e moviola Aggiornamenti dalle 18.00 Migliore in campo Juve Al termine del match Torino Juve 0-0: risultato e tabellino In attesa delle formazioni ufficiali Torino Juve: il pre-partita Ore 13.30 – Nella gara di andata Timothy Weah è diventato il secondo giocatore statunitense a segnare nella storia del Derby della Mole in Serie A, dopo Weston McKennie il 5 dicembre 2020. (Juventus News 24)
Su altre fonti
L'inizio è di marca juventina con la formazione di Motta in vantaggio già all'8' grazie a una invenzione dal limite dell'area di Yildiz, già in rete all'andata. Il girone di ritorno di entrambe inizia conquistando un punto in un confronto a folate di gioco granata e bianconero. (Sport Mediaset)
Che Toro-Juve non fosse una partita come le altre lo si è già capito dopo appena 42 secondi dal fischio d'inizio. Il derby, però, rappresenta una ghiotta opportunità di riscatto per entrambe. (Liberoquotidiano.it)
Alcuni tifosi del Toro avrebbero lanciato anche una pietra contro il mezzo, il vetro del pullman ha retto. È il giorno del derby Torino-Juventus, all’arrivo dei giocatori bianconeri allo stadio c’è stato un lancio di oggetti contro il pullman: è stato colpito il parabrezza, che ha riportato danni lievi. (La Repubblica)
C'è ancora una volta un clamoroso errore arbitrale ad accendere il derby della Mole: Fabbri e il Var non si accorgono del fallo da ultimo uomo di Savona su Karamoh, scatenando la rabbia delle panchine. (Toro News)
A quel punto la decisione del direttore di gara di estrarre il rosso per entrambi. Vanoli e Thiago Motta sono infatti stati espulsi dall'arbitro Fabbri dopo una rissa scoppiata tra le panchine. (Sport Mediaset)
Un lampo di Kenan Yildiz in avvio, una saetta di Nikola Vlasic nel finale: il primo tempo del derby della Mole finisce sul risultato di 1-1. Un gioiello risponde all'altro. (TUTTO mercato WEB)