Conceiçao: "L'aneddoto sul sigaro. Royal mi ha fatto veramente male. Il posto del Milan non è settimo ottavo, ma tra i primi"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Live mn Conceiçao: "L'aneddoto sul sigaro. Royal mi ha fatto veramente male. Il posto del Milan non è settimo ottavo, ma tra i primi" Sergio Conceicao, allenatore del Milan, è presente in conferenza stampa al termine della Supercoppa Italiana, vinta proprio dai rossoneri ai danni di Inter e Juventus. Qual è la dedica? "La dedico ai miei genitori che non ci sono più, a mia moglie e ai miei figli che hanno sofferto in questi mesi; sono stati sei mesi brutti dopo tanti anni al Porto. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Che idea si è fatto su questo nuovo Milan? TMW Radio Marchetti: “Conceicao ha cambiato il Milan. Juve? Cerca giocatori pronti subito” (TUTTO mercato WEB)
I video con Sergio Conceiçao che balla e fuma il sigaro nello spogliatoio del Milan dopo la vittoria della Supercoppa Italiana li avrete visti tutti. Ebbene, dietro a quelle scene non c'è solamente il video virale di qualche anno fa al Porto, in cui lo stesso Conceiçao, allora allenatore dei Dragoes, festeggiò un trofeo con i lusitani allo stesso modo, ma c'è anche un retroscena che mi riguarda personalmente. (Milan News)
Il Milan è arrivato a Milano. I rossoneri sono rientrati con un volo nella notte e sono atterrati questa mattina, in questi minuti, all'aereoporto di Malpensa. Uno dopo l'altro i giocatori sono sfilati davanti ai giornalisti presenti con Rafa Leao (CLICCA ) e Davide Calabria (CLICCA ), con la coppa in mano, che si sono concessi anche a qualche domanda. (Milan News)
Il Milan è atterrato a Milano con la Supercoppa Italiana conquistata ieri a Riyad nella finalissima contro l'Inter, già entrata nella storia rossonera. All'uscita dall'aereoporto Rafael Leao è stato intercettato dai giornalisti presenti, tra cui l'inviato di MilanNews. (Milan News)
TMW Milan, Calabria con la Supercoppa: "Alzare un trofeo così è il sogno che avevo da bambino" C'è gioia, felicità ed entusiasmo sui volti dei giocatori del Milan al rientro della squadra rossonera dall'Arabia Saudita con la Supercoppa Italiana (TUTTO mercato WEB)
Di rientro da Riyad dopo la vittoria della Supercoppa Italiana, il capitano del Milan Davide Calabria è stato intercettato dai giornalisti a Malpensa. Queste le dichiarazioni raccolte dal nostro inviato: "L’avevo già vinta ma alzarla è un qualcosa in più, è stato un mio sogno fin da bambino, poterlo fare con questa maglietta è qualcosa di eccezionale e incredibile". (Milan News)