Il CorSera sulla rete TIM, improvvisazione o pubblicità ingannevole?

Il CorSera sulla rete TIM, improvvisazione o pubblicità ingannevole?
Key4biz.it ECONOMIA

Al contrario, il sottotitolo fa esplicito riferimento alla “Copertura NGAN (rete di accesso di nuova generazione) dati in % di case”.

Cosa è fibra e cosa è rete mista fibra-rame?

Il titolo in questione dichiara in modo roboante “La fibra di TIM in Italia”.

Non è più consentito parlare di “fibra” per descrivere reti ibride come quelle FTTC

Leggi anche: ‘Vera fibra’, via libera dell’Agcom alle nuove norme di tutela per FTTH/FTTB. (Key4biz.it)

La notizia riportata su altri giornali

I dettagli di questa variazione delle condizioni economiche per alcuni clienti di rete fissa TIM sono stati pubblicati oggi, 20 Luglio 2021, nella sezione “News Comunicazioni Importati” del sito ufficiale dell’operatore. (MondoMobileWeb.it)

Il servizio di Ricarica Automatica disponibile gratuitamente per i clienti di rete mobile TIM, a partire da domani 21 Luglio 2021 consentirà nuovamente di ottenere la cosiddetta “Promo 100 Giga”. Nel dettaglio, attivando TIM Ricarica Automatica si potranno ricevere in omaggio 100 Giga di traffico dati mensili, validi per un periodo di 3 mesi. (MondoMobileWeb.it)

Inoltre gli abbonamenti vanno a rilento perchè i tifosi del calcio usano abbonarsi all'ultimo minuto, ossia verso metà agosto. «La dinamica dei costi legati all'iniziativa sul calcio - ha scritto la società - si tradurrà in un apporto positivo sull'Ebida (margine lordo) solo a partire dal 2022». (ilGiornale.it)

TIMVISION senza TIM: come attivare a luglio 2021

Luigi Gubitosi è pronto alla prima grande stagione di Tim come volto nuovo del panorama calcistico-mediatico italiano. Anche in Brasile, grazie alla prevista acquisizione con Vivo eClaro degli asset mobili di Oi la crescita accelererà” ha dichiarato Gubitosi. (Calcio e Finanza)

Secondo le prime segnalazioni raccolte da MondoMobileWeb sono stati coinvolti anche i clienti TIM Connect con l’offerta a 19,90 euro al mese attivata in passato tramite alcuni call center I clienti TIM potranno verificare se sono stati coinvolti da questa nuova modifica delle condizioni contrattuali nella sezione “Comunicazioni TIM per te“ presente nella fattura di Luglio 2021. (MondoMobileWeb.it)

Migliaia di contenuti tra film, serie tv e cartoni animati disponibili anche on demand e 4K . Fortunatamente dal 15 luglio è disponibile una tariffa TIMVISION senza TIM, che permette quindi di accedere a tutti i contenuti e al TV box anche senza cambiare gestore. (SosTariffe)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr