Da Brinzio a Biella, gli Alpini in marcia per la 96^ Adunata Nazionale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tempo medio di lettura: < 1 minuto Il Gruppo Alpini di Brinzio, in occasione della 96^ Adunata dell’Associazione Nazionale Alpini in programma a Biella da venerdì 9 a domenica 11 maggio, ha organizzato una marcia fino al capoluogo piemontese. Questa mattina, martedì 6 maggio, dopo l’alzabandiera, le Penne Nere sono partite dalla sede alpini del paese per mettersi in cammino lungo un percorso calibrato diviso in quattro tappe, per un totale di circa 100 km tra sentieri, piste ciclopedonali e strade asfaltate, per raggiungere Biella nella giornata di venerdì. (Luino Notizie)
Su altre testate
Il popolo delle penne nere è pronto per la sfilata di domenica: tra gli 80 mila e i 100 mila alpini dalle 9 alle 20,30 circa percorreranno, partendo da piazza Adua, tutta via Torino e tutta via La Marmora dove ci sarà la tribuna d’onore. (La Stampa)
Biella: “Vi aspettiamo Alpini” La Giunta, il Consiglio Comunale e tutta l’Amministrazione della Città di Biella rivolgono un saluto caloroso agli Alpini che stanno arrivando da tutta Italia (e non solo!) per vivere con noi un evento storico: l’Adunata Nazionale 2025 (La Provincia di Biella)
L’inserto conterrà tutto il programma dell’oceanica manifestazione e tutte le informazioni utili per i residenti e per i partecipanti. In occasione dell’Adunata degli Alpini, in programma da venerdì 9 a domenica 11, l’edizione di mercoledì 7 maggio del giornale regalerà ai lettori un inserto speciale di 72 pagine, senza alcun aggravio di costo. (La Provincia di Biella)
L’avventura lunga 328 chilometri del gruppo alpini Val Leogra di Schio (Vicenza) è iniziata il 1° maggio. «Da vent’anni anno raggiungiamo a… (La Stampa)
Per tutti gli altri, i parcheggi per le auto previsti a Biella sono circa 3 mila vicini al centro e 5 mila nell’immediata periferia; le aree di sosta saranno segnalate in tutte le strade verso la città. (La Stampa)