Ventimiglia, giovane migrante investita e uccisa mentre tenta di passare il confine

BCR Magazine INTERNO

Tre migranti stavano tentando di espatriare in Francia passando dall'autostrada ma qualcosa è andato storto: una giovane è stata travolta e uccisa da un camion all'interno della galleria “Cima Girata” dentro la quale si oltrepassa il confine tra Italia ... (BCR Magazine)

Ne parlano anche altre testate

07 ottobre 2016 21.36 Stava camminando lungo l'autostrada dei Fiori, Genova-Ventimiglia, nel tentativo di oltrepassare la frontiera verso la Francia, quando è stata travolta e uccisa da un tir. Stava ... (Rai News)

Da tempo sono segnalati migranti ... (Riviera Press)

Abbattersi al primo ostacolo o essere troppo precipitosi non sono comportamenti da assecondare. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

E invece il viaggio si è ... (il Giornale)

Uccisa da un tir mentre camminava lungo l'autostrada per cercare di sviare i controlli alla frontiera francese. È successo ieri pomeriggio, a una giovane migrante africana, non ancora ... (Avvenire.it)

VENTIMIGLIA - Nel tentativo di attraversare il confine franco-italiano, una migrante africana di soli 17 anni è stata investita e uccisa da un tir sul confine di Ventimigia. (Giornale di Puglia)