FIORENTINA - Nastasic: "Reazione di squadra"

FIORENTINA - Nastasic: Reazione di squadra
Napoli Magazine SPORT

Ora pensiamo al Genoa, dobbiamo vincere perché vogliamo restare in alto in classifica"

Abbiamo reagito bene come squadra, non era facile venire qui dopo il ko con il Torino.

Nastasic: "Reazione di squadra". NAPOLI - Matija Nastasic, difensore della Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club viola, dopo la vittoria contro il Napoli: "Partita pazzesca.

Abbiamo giocato un ottimo primo tempo, nonostante le due cose incredibili prima dell'intervallo non abbiamo mollato e anche in 10 abbiamo giocato bene infine abbiamo vinto. (Napoli Magazine)

Su altri giornali

Un botta e risposta tra i due centravanti della Fiorentina che non può non aver fatto piacere a Vincenzo Italiano, che si ritrova (finalmente) con due attaccanti di livello. Prima Dusan Vlahovic, che ha aperto le danze segnando la rete dell’1-0 con un movimento da centravanti vero qual è. (fiorentinanews.com)

Vlahovic, Biraghi, Venuti, il primo sigillo di Piatek all'esordio in viola e anche Maleh, lanciano la Fiorentina ai quarti di finale di Coppa Italia dove a inizio febbraio affronterà l'Atalanta con vista sulla semifinale (La Repubblica Firenze.it)

7 tiri 5 gol, io lo venderei ieri, appena entrato ha subito un gol a 10 all'ora! Il portiere colombiano è uscito per un risentimento muscolare alla fine del primo tempo e l'ex Spal ha preso quattro reti quando è entrato. (Sportevai.it)

Coppa Italia - Il Milan batte in rimonta il Genoa, ai quarti incontrerà la vincente tra Lazio e Udinese

Il gruppo è sano e sa dove vuole arrivare. La Fiorentina sbanca Napoli. (TUTTO mercato WEB)

Una traiettoria deliziosa che ha mandato in estasi la Viola e infiammato anche i social, col club gigliato che ha denominato il goal di Biraghi esattamente come avviene col marchio di fabbrica di Lorenzo Insigne: “Tiraggiro”. (Virgilio Sport)

Tramite il proprio profilo Instagram, Gonzalo Villar ha salutato i tifosi della Roma: "Roma. è arrivato il. Nella giornata di oggi è stato presentato a Trigoria il nuovo acquisto Ainsley Maitland-Niles, arrivato in prestito. (Voce Giallo Rossa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr