FIORENTINA - Nastasic: "Reazione di squadra"

Napoli Magazine SPORT

Ora pensiamo al Genoa, dobbiamo vincere perché vogliamo restare in alto in classifica"

Abbiamo reagito bene come squadra, non era facile venire qui dopo il ko con il Torino.

Nastasic: "Reazione di squadra". NAPOLI - Matija Nastasic, difensore della Fiorentina, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club viola, dopo la vittoria contro il Napoli: "Partita pazzesca.

Abbiamo giocato un ottimo primo tempo, nonostante le due cose incredibili prima dell'intervallo non abbiamo mollato e anche in 10 abbiamo giocato bene infine abbiamo vinto. (Napoli Magazine)

Su altri giornali

Non è mio uso lamentarmi dei telecronisti, ma quelli che hanno commentato la partita dal Maradona mi sono parsi un pochino faziosi…solo un pochino Se non avesse fischiato la fine avrebbero segnato tutti e giuro che non provo nessun senso di sportività verso il Napoli: ho ancora una finale con Genny la Carogna sullo stomaco, dimenticare è impossibile. (Firenze Viola)

Napoli – In un ottavo di finale dalle mille emozioni la Fiorentina espugna il Maradona ai supplementari, elimina il Napoli e si regala i quarti di Coppa Italia dove ad attenderla c’è l’Atalanta. Politano, Elmas e Mertens a sostegno di Petagna in avanti. (Quotidianodiragusa.it)

Dopo gli schiaffi di Torino c’è bisogno di una reazione e la Coppa Italia, oltre che un trofeo, potrebbe valere come accesso alternativa all’Europa League. La Nazione: "La Fiorentina cerca la reazione con il Napoli (TUTTO mercato WEB)

Toscani vittoriosi 5-2 e ai quarti, trascinati dalla magia del loro capitano Una traiettoria deliziosa che ha mandato in estasi la Viola e infiammato anche i social, col club gigliato che ha denominato il goal di Biraghi esattamente come avviene col marchio di fabbrica di Lorenzo Insigne: “Tiraggiro”. (Virgilio Sport)

Ascolta la versione audio dell'articolo. Brutte notizie per il Napoli che deve fare i conti anche con l’infortunio di Ospina, uscito nell’intervallo del match di Coppa Italia. Come se non bastasse l’eliminazione dalla Coppa Italia, ecco il nuovo infortunio di Ospina, uscito durante l’intervallo nel match contro la Fiorentina (Milan News 24)

Tramite il proprio profilo Instagram, Gonzalo Villar ha salutato i tifosi della Roma: "Roma. è arrivato il. (Voce Giallo Rossa)