Calciomercato Inter, Pinamonti ancora in sospeso tra Sassuolo e Atalanta

IL GIORNO SPORT

Il giocatore aspetta, spera in una soluzione rapida della questione in modo da avere una finestra minima per conoscere i nuovi compagni prima dell'avvio del campionato.

Domani è il giorno del test a porte chiuse ad Appiano Gentile contro la Pergolettese.

Sabato è in programma l'amichevole con il Villarreal, contro cui l'allenatore farà le prove generali in vista della prima di campionato a Lecce del 13 agosto

Milano, 2 agosto 2022 - Mentre si aspetta la risoluzione ufficiale di Alexis Sanchez, che potrebbe slittare a domani, prosegue lo stallo nella situazione di Andrea Pinamonti. (IL GIORNO)

Su altre testate

Il giornalista ha così riportato su Twitter:. ”Sassuolo: proposto Laurienté, ma la priorità è Pinamonti. Sei qui: Home » Calciomercato Inter » Calciomercato Inter, nuovo incontro per Pinamonti: le ultime. (Spazio Inter)

Nuovo stadio Inter. Ciò lo ha spiegato l’assessore alla Rigenerazione urbana del Comune, Giancarlo Tancredi, durante la commissione consiliare dove è intervenuto anche Andrea Pillon. “Noi siamo in attesa di due documenti da Inter e Milan. (Spazio Inter)

Come riportato dal Corriere dello Sport oggi in edicola, si tratta comunque della prima opzione per il nuovo attacco neroverde. E nonostante Pinamonti si sia da tempo promesso all’Atalanta, il Sassuolo ha le carte in regola per invertire le gerarchie (Inter-News)

Per questo, la squadra di Gasperini rimane in pole position ma attenzione al Sassuolo. La storia degli ultimi anni racconta che il club emiliano sia spesso il giusto trampolino di lancio, soprattutto se sei giovane, italiano e talentuoso, proprio come Pinamonti» (Inter News 24)

Una notizia che non ha lasciato indifferente la Salernitana che, immediatamente, ha ripreso i contatti con l'entourage del calciatore per capire se ci fossero i margini per riavviare la trattativa. Vi abbiamo raccontato nel primo pomeriggio di un intoppo nel trasferimento di Pinamonti all'Atalanta. (tuttosalernitana.com)

Il centrocampista svizzero è da anni uno dei fedelissimi di Gian Piero Gasperini, e della squadra è un vero e proprio leader. NOTTINGHAM FOREST SU FREULER. (Europa Calcio)