Da Steven a Conte, dai giocatori ai tifosi: la grande festa Inter

Da Steven a Conte, dai giocatori ai tifosi: la grande festa Inter
La Gazzetta dello Sport SPORT

La festa ha unito tutto il mondo Inter: calciatori, tifosi, vip, ex campioni.

Il gruppo squadra ha seguito Sassuolo-Atalanta ognuno da casa propria, Conte compreso.

L’euforia dello scudetto ritrovato ha portato i tifosi nerazzurri a fare festa insieme.

I tifosi hanno festeggiato ognuno a suo modo e in base alla propria sensibilità, respirando aria di primavera interista

Nel campionato delle porte chiuse e dei tifosi a tifare a casa propria, un titolo davanti alla televisione è sembrato l’epilogo più naturale. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Roberto Vecchioni, noto cantante tifoso dell’Inter, ha ironizzato sullo Scudetto vinto dai nerazzurri. La sintesi dello scudetto dell’Inter invece è un urlo, un urlo di liberazione (Juventus News 24)

Barella però secondo me ha, più di tutti, impersonificato il carattere dell'Inter, necessario per poter vincere: lui ha fatto un campionato speciale. Parole d'elogio anche per il tecnico dell'Inter: "Conte è tenacia, resistenza: è riuscito a portare avanti il suo scopo, proteggendo e formando la squadra (Tuttosport)

IL CONFRONTO Conte come Trap, vincere a Torino e a Milano Che definizione possiamo dare di Conte? approfondimento Storia tattica dello scudetto dell'Inter Come ha festeggiato questo scudetto? (Sky Sport)

Moratti indica il rinforzo giusto per l'Inter: "Kanté può avere lo stesso effetto di Sneijder"

A Napoli coprifuoco violato", è quanto titola Il Fatto Quotidiano. Ieri l’Inter ha vinto lo scudetto e migliaia e migliaia di persone si sono riversate in città in festa. (AreaNapoli.it)

Del resto, era impossibile trattenersi dopo aver tagliato un traguardo così importante, in meno di 5 anni di proprietà di Suning e in soli 2 anni e mezzo della sua presidenza. Anche quella è stata una tappa nel percorso di crescita che ho portato la squadra nerazzurra sul tetto d’Italia" (fcinter1908)

Moratti indica il rinforzo giusto per l'Inter: "Kanté può avere lo stesso effetto di Sneijder". vedi letture. Quale può essere il giocatore giusto per rinforzare l’Inter fresca di Scudetto? Qui tutte le parole di Moratti (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr