Avvocato 45enne trovato morto in casa a Roma, ipotesi malore

Avvocato 45enne trovato morto in casa a Roma, ipotesi malore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Piccolo INTERNO

Un avvocato di 45 anni è stato trovato morto in casa ieri sera in zona San Giovanni a Roma. A dare l'allarme è stata la fidanzata. Sul posto i vigili del fuoco, intervenuti nell'appartamento in via Taranto insieme ai carabinieri del nucleo radiomobile e della VII sezione di via In Selci. Il corpo è stato trovato in bagno. Il decesso risaliva probabilmente a 12 ore prima. Sono in corso indagini. Al momento si ipotizza un malore. (Il Piccolo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sul posto, impegnati nelle indagini, gli investigatori di via in Selci. La salma, portata all'istituto di medicina legale del Verano, è ora a disposizione della Procura. (Repubblica Roma)

Un avvocato 45enne, Federico Rende, nato a Cosenza ma da anni residente a Roma, è stato trovato morto in casa poco prima delle 21 di ieri. I vigili del fuoco, intervenuti nell'appartamento in via Taranto insieme ai carabinieri del nucleo radiomobile, hanno scoperto il corpo accasciato in bagno, morto presumibilmente da 12 ore. (Sky Tg24 )

Un avvocato è stato trovato senza vita nella sua abitazione in via Taranto, zona Tuscolano. La scoperta venerdì sera. (Corriere Roma)

Avvocato trovato morto in casa, il cadavere scoperto in bagno dalla fidanzata: aveva 45 anni

ROMA – Giallo a Roma dove i soccorritori hanno trovato morto un avvocato calabrese 45enne in circostanze che necessitano di indagini chiarificatrici. Si tratta di F.R. nato a Cosenza ma da anni residente a Roma. (Quotidiano del Sud)

I vigili del fuoco, intervenuti insieme ai carabinieri del nucleo radiomobile, hanno scoperto il corpo accasciato in bagno, morto presumibilmente da 12 ore. (Il Faro online)

nato a Cosenza ma da anni residente a Roma, è stato trovato morto in casa poco prima delle 21 del 30 agosto. Un avvocato 45enne, F.R. (leggo.it)