Calciomercato, Juve su Belotti: le ultime sul colpo

Calciomercato, Juve su Belotti: le ultime sul colpo
ilBianconero SPORT

Dzeko, Milik, Mauro Icardi, Gabriel Jesus e Dusan Vlahovic, tutti nel calderone per il casting attaccante

A rivelarlo è il presidente del Torino con il suo attacco: "Una cosa lunare, mai nella vita".

Non una prima scelta, sottolinea Tuttosport, ma un profilo interessante da inserire nella rosa dei goleador da valutare.

Il capitano del Torino andrà in scadenza nel giugno 2022 ed è tra le alternative per completare il reparto avanzato. (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

Come riportato i sardi Joao Pedro si incontreranno nuovamente. Era il suo prossimo obiettivo e così pare essere il futuro del Cholito, andare a giocare nella Liga. E' tempo di trattare i rinnovi in casa Cagliari. (Torino Granata)

La Juventus su Andrea Belotti. Non una prima scelta, sottolinea Tuttosport, ma un profilo interessante da inserire nella rosa dei goleador da valutare. (Calciomercato.com)

Terrei sempre Belotti". vedi letture. L'ex calciatore e tecnico Claudio Onofri a TMW Radio, durante Maracanà, ha detto la sua sulla situazione in casa Torino (e non solo). Si è sempre piazzata a metà classifica, sfiorando anche posizioni che non le competono per valori della rosa". (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Roma, rilancio per Belotti: 22 milioni + bonus al Toro. Cairo vacilla

Il Milan per ora attende lo sviluppo della trattativa Giroud. Tra questi c’è inevitabilmente quello del ‘Gallo’ Belotti, che nelle ultime ore è stato fortemente accostato alla Roma di Mourinho. Belotti è concentrato in questo momento sull’Europeo e rimanderà presumibilmente ogni scelta alla fine del torneo (MilanLive.it)

Ovviamente no, ai tifosi di Juventus, Lazio e Roma verrebbero i brividi solo a pensarci. (Calciomercato.com)

Dopo l'indiscrezione su una rottura tra le parti circolata nella giornata di ieri, Rudy Galetti rilancia la voce di una nuova offerta dei giallorossi per il numero 9 granata: 22 milioni più bonus alla società di Cairo, stuzzicata dalla nuova proposta. (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr