Calciomercato, Juve su Belotti: le ultime sul colpo

ilBianconero SPORT

Dzeko, Milik, Mauro Icardi, Gabriel Jesus e Dusan Vlahovic, tutti nel calderone per il casting attaccante

A rivelarlo è il presidente del Torino con il suo attacco: "Una cosa lunare, mai nella vita".

Non una prima scelta, sottolinea Tuttosport, ma un profilo interessante da inserire nella rosa dei goleador da valutare.

Il capitano del Torino andrà in scadenza nel giugno 2022 ed è tra le alternative per completare il reparto avanzato. (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

Il cuore al presente e ai 90' contro la Turchia ma lo sguardo al futuro, a quel che verrà. Oggi inizia l'Europeo e lo fa con la gara d'esordio affidata all'Italia contro la Turchia allo Stadio Olimpico di Roma. (TUTTO mercato WEB)

Oggi inizia l'Europeo e lo fa con la gara d'esordio affidata all'Italia contro la Turchia allo Stadio Olimpico di Roma. Il punto su Raspadori: sarà l'anno della consacrazione al Sassuolo. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Il rinnovo del capitano è improbabile e l'Europeo sarà trampolino per un futuro da stella per il bomber lombardo. Il suo cartellino vale almeno dieci milioni di euro, ma un bomber da offrire ai granata c'è nella rosa orobica, anzi due. (Torino Granata)

Lo Special One ha però indicato anche altri profili. Il centravanti del Torino piace allo Special One. (ForzaRoma.info)

Edin piace alla Juventus che però lo vuole gratis, consapevole che questa è la richiesta formulata dal calciatore alla Roma. Anche lui in scadenza nel 2022 come Belotti, il centravanti iraniano è da tempo offerto in Italia (LAROMA24)

Roma, il Torino continua a chiedere 30 milioni per Belotti. Troppi i 30 milioni di euro richiesti da Cairo per lasciar partire il capitano e se non sarà lui a rifarsi vivo, i giallorossi potrebbero virare su altri nomi. (TUTTO mercato WEB)