Sandra Milo contro un noto regista: “Gli ho tirato una ciabatta”

Sandra Milo ha svelato un curioso retroscena che riguarda un episodio accaduto con il grande regista Federico Fellini.

La conduttrice, durante l’intervista, ha citato i grandi maestri del passato con cui ha lavorato Sandra Milo.

Conosciamo Sandra Milo, grande protagonista dello spettacolo italiano.

Al programma condotto da Roberta Capua, Estate in Diretta, ha raccontato un particolare retroscena che ha visto protagonista lei contro il regista Federico Fellini. (CheNews.it)

Su altri giornali

Sandra Milo è una famosa attrice, anche se il suo nome completo all’anagrafe è Salvatrice Elena Greco. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Sandra Milo, la sconcertante rivelazione: Non è ciò che credete. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Sandra Milo e le strane avances ricevute: “Hanno delle misure impossibili”. (Kronic)

Ma, secondo quanto raccontato dalla donna, proprio Fellini aveva nei suoi confronti degli atteggiamenti ‘violenti’. “Mi ha fatta piangere“, ha confessato Sandra Milo in tv lasciando Roberta Capua, la conduttrice di “Estate in diretta”, senza parole. (Formatonews)

” Inutile puntare il dito contro chi va via, piuttosto chiediamoci dove stiamo mancando” A margine della visita l’esponente di Forza Italia ha incontrato la stampa commentando il recente addio di Lucio Malan, passato a Fratelli d’Italia. (LaPresse)

Ospite di Roberta Capua a Estate in diretta, Sandra Milo ha parlato della sua passione per il teatro e del rapporto con Fellini. (Inews24)