Milan, Conceiçao si gode Leao e Maignan e si conferma mister rimonta: 16 punti recuperati da svantaggio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportmediaset SPORT

Ancora una rimonta, l'ennesima in stagione, ha permesso al Milan di tornare da Marassi con tre punti che servono poco a una classifica deficitaria ma che fanno tanto per morale e convinzione, soprattutto in vista della finale di Coppa Italia tra 8 giorni contro il Bologna, unica strada ormai percorribile per il Diavolo per non rimanere senza coppe europee nella prossima stagione. Contro il Genoa è andato di scena il copione visto e rivisto sotto la gestione di Sergio Conceiçao: la squadra va sotto, l'allenatore ha il merito di pescare i jolly dalla panchina, e più con la forza della disperazione che con il gioco riesce a ribaltarla. (Sportmediaset)

La notizia riportata su altre testate

"Non uno solo. Era il mio debutto da subentrato ma dopo 7 giorni ho visto l’atteggiamento del gruppo e ho detto: “Ho fatto la scelta giusta”. (Calcio Napoli 1926)

Il pensiero di Vieira sulla sconfitta: "Non mi ha soddisfatto il risultato e la notte dopo la partita è stata dura, ma il gioco sì, quello mi è piaciuto. Vieira: "Togliete Leao e Gimenez al Milan e cambia tutto" (Milan News)

Qui se lo chiedono tutti: resterà al Genoa? Patrick Vieira ha rilasciato una intervista ai microfoni di Repubblica in vista di Napoli-Genoa. Ecco un brevissimo estratto delle sue parole che potete trovare in edicola sul quotidiano: (CalcioNapoli24)

La cura Vieira ha funzionato e il Genoa ha ottenuto una salvezza più che tranquilla. Patrick ne ha parlato con La Gazzetta dello Sport. Le parole di Patrick Vieira, allenatore del Genoa, sulla sua avventura con il club rossoblù in Serie A. (CalcioNews24.com)

Vittoria in rimonta per il Milan contro il Genoa nel posticipo del lunedì della 35esima giornata di Serie A. Sotto la pioggia del Ferraris, dopo un primo tempo in cui il portiere rossonero Maignan si è reso protagonista con due parate decisive, il Grifone passa in vantaggio al 61esimo con il neo entrato Vitinha. (Il Sole 24 ORE)

Fattore rimonte per il Milan di Sergio Conceiçao. Dal suo arrivo in panchina nello scorso gennaio, i rossoneri hanno recuperato 8 partite da situazione di svantaggio. Le prime due in Supercoppa Italiana contro Juve e Inter che hanno permesso a Pulisic e compagni di alzare un trofeo. (Sky Sport)