La Francia vince la Nations League e la Spagna si complimenta: "Regalata una gran notte di futbol"

TUTTO mercato WEB SPORT

"E' stata una finale grandiosa e abbiamo regalato a tutto il mondo una notte di grande calcio"

La Francia vince la Nations League e la Spagna si complimenta: "Regalata una gran notte di futbol". vedi letture. La Francia ha vinto la Nations League battendo la Spagna a San Siro, ma su Twitter, con grande sportività, gli iberici hanno voluto fare i complimenti agli avversari per la vittoria del nuovo torneo UEFA: "Congratulazioni Francia" - hanno scritto gli spagnoli -. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Avendo superato i primi della classifica mondiale (rischiano il sorpasso del Brasile), la posizione è di nuovo al sicuro All'Allianz Stadium, si sa, vincere è l'unica cosa che conta, scrive Il Messaggero. (Tutto Napoli)

Italia-Belgio, la moviola della Gazzetta: "Chiesa anticipa, Castagne affonda: c'è rigore". vedi letture. Su La Gazzetta dello Sport è presente la moviola di Italia-Belgio. (TUTTO mercato WEB)

La sbloccano gli uomini di Luis Enrique, con Oyarzabal che sfrutta un indecisione della difesa transalpina al 64’. La Spagna si ributta in avanti e, nonostante i 5 minuti di recupero, non riesce a raddrizzare il risultato. (Corriere dell'Umbria)

Nella ripresa emozioni nel giro di pochi minuti: traversa di Theo Hernandez al 18’ e sul rovesciamento dell’azione iberici avanti con Oyarzabal con un sinistro in diagonale. Cala dunque il sipario sulla seconda edizione della Nations League, che ha visto giocarsi a Milano e Torino, l’atto conclusivo, con le due semifinali e successive finali (Calcio Casteddu)

Il secondo gol di Mbappé è stato un colpo al nostro morale. Il gol di Mbappè all'80', l'epilogo della finalissima di Nations League tra Francia e Spagna, ha lasciato. (Eurosport IT)

Italia, gli impegni di novembre. Gli Azzurri scenderanno in campo il 12 novembre allo stadio Olimpico di Roma contro la Svizzera, per chiudere virtualmente la corsa alla qualificazione: in questo momento gli Azzurri sono avanti di tre punti ma con una gara in più, migliore anche la differenza reti rispetto agli elvetici. (Fantacalcio ®)