A X-Factor giudice, ma "nella vita mi sento un gay nel corpo di una donna”: Paola Iezzi si racconta senza filtri a Belve

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lustrini e riflettori, sì. Ma anche ferite non ancora rimarginate e una forza d’animo tutta da raccontare. Paola Iezzi, oggi tra i giudici più amati di X Factor, ha aperto il proprio cuore in un’intervista intensa e sorprendente a Belve, il programma di Rai 2 condotto da Francesca Fagnani. Un faccia a faccia che ha messo da parte la patina pop per scavare nel profondo, toccando corde intime e fragilità dimenticate. (Torino Cronaca)
Se ne è parlato anche su altre testate
«A un certo punto il pubblico ha anche bisogno di altro» ha detto Paola. «Sono stati dieci anni intensi e difficili per noi due, ma di grande apprendimento». Non sono mancati riflessioni profonde: «Pensavo spesso alla morte, pensavo che per me poteva finire lì - rivela Paola Iezzi - Quando ci siamo separate mi sentivo persa. (Corriere della Sera)
Tipo: la partecipazione al Festival di Sanremo 1997 che consacrò a pieno titolo il duo Paola Chiara come rivelazione musicale del periodo. Ai tempi non c’erano i talent, e i timidi sorrisi con cui le ragazze accolsero la vittoria della categoria Nuove proposte contrasta con la sicurezza che oggi gli artisti esordienti all’Ariston spesso mostrano “mangiandosi il palco”. (Cosmopolitan)
In camerino stavo infilando il bustino e di colpo mi è arrivata una scimitarra in mezzo alla schiena. Saranno state le scarpe alte che avevo indossato tutto il giorno, lo stress per la diretta… ormai ho anche una certa…». (Corriere della Sera)

Paola Iezzi si confessa a cuore aperto negli studi di Belve , ospite di Francesca Fagnani. – foto | video Video in Evidenza X Paola&Chiara: “Consigli? Uno solo: non ascoltate i social” Paola&Chiara: “Consigli? Uno solo: non ascoltate i social” Chiara Iezzi, la rivelazione: “Io e Paola abbiamo amato lo stesso uomo. (Oggi)
Tommaso Pietrangelo Giornalista Autore, giornalista, cantautore. Laureato in Letterature Straniere, è appassionato di cinema, poesia e Shakespeare. (Libero)
Getting your Trinity Audio player ready... VIDEO | Paola Iezzi a Belve fa ‘outing’: “Mi sento gay nel corpo di una donna” (Agenzia Dire)