Sampdoria-Torino 1-2: cronaca, tabellino e voti del Fantacalcio

Sampdoria-Torino 1-2: cronaca, tabellino e voti del Fantacalcio
Altri dettagli:
Fantacalcio ® SPORT

Sampdoria-Torino, cronaca del primo tempo. La Sampdoria parte meglio e impiega meno di due minuti per creare la prima chance: Caputo lavora un buon pallone e serve Candreva ai 20 metri, destro di prima intenzione che esce a lato non di molto.

La reazione granata non si fa attendere troppo e al 27' ecco il pari: cross di Vojvoda dalla sinistra, Thorsby sbaglia la marcatura su Singo che di testa da pochi metri fredda Falcone per l'1-1. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri media

La Sampdoria resta invece ferma a 20 rischiando di veder avvicinarsi molto la zona retrocessione La formazione di Juric infatti sale a quota 31 punti ad una sola lunghezza dal sesto posto occupato da Roma, Lazio e Fiorentina. (Toro News)

Crisi nera per la Samp, alla terza sconfitta consecutiva dopo quella del Maradona qualche giorno fa contro il Napoli e quella contro il Cagliari di Mazzarri. Per la seconda volta in questa stagione, il Toro ha vinto fuori casa, dove aveva avuto più di qualche problema. (IlNapolista)

- Solo Andrea Carboni del Cagliari è più giovane di Wilfried Singo tra i giocatori che hanno raggiunto quota 20 presenze in questa Serie A - Solo Ozan Kabak (sei) ha segnato più reti di Wilfried Singo (cinque) tra i difensori nati dopo il 01/01/2000 nei maggiori cinque campionati europei. (Sport Mediaset)

La Samp si illude con Caputo, il Toro la ribalta: clamoroso Juric, ora vede la zona Europa

Al Ferraris i blucerchiati la sbloccano nel primo tempo con Caputo, pareggia i conti però Singo sempre nella prima frazione. Nella ripresa occasioni da una parte e dall’altra, ma c’è il gol di Praet (ex di turno) che frutta la vittoria alla squadra granata. (Sportface.it)

Non l'ha vissuta allo stesso modo Juric:"Siamo rimasti interdetti per qualche secondo, non capivamo bene se era gol o meno. Gol sicuramente valido a tutti gli effetti nonostante l'illusione ottica (Toro News)

Il primo squillo è della Samp con Candreva che prova il destro in diagonale dal limite dell’area ma manda a lato. 15 gennaio 2022 a. a. a. GENOVA (ITALPRESS) – Seconda vittoria consecutiva per il Torino che batte in rimonta la Sampdoria e vede la zona Europa. (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr