Raggi e la propaganda elettorale con risorse pubbliche? Sindaca bacchettata anche dalla fronda grillina

RomaToday INTERNO

La pagina istituzionale che promuove il comitato elettorale. L’episodio della conferenza stampa, arriva all’indomani di un’altra “anomalia” istituzionale

Lo ha fatto per ricordare l’impegno, dedicato dalla commissione Urbanistica alla questione dei piani di zona.

Manca invece tra i relatori, e non per sua scelta, il presidente della commissione Mobilità Enrico Stefàno.

Che ci sia qualche “anomalia” in questa conferenza stampa non lo ha rilevato solo Stefàno. (RomaToday)

Ne parlano anche altre testate

A confermare la notizia le emoji della sigaretta che circolava da tempo sul profilo Twitter ufficiale dei biancocelesti. aurizio Sarri è il nuovo allenatore della Lazio. (Europa Calcio)

Vercelli, 9 giu. Sul posto è intervenuto il 118 (LaPresse)

"E' stato incredibile lavorare con loro, la musica e il calcio uniscono la gente", ha affermato Garrix, presentando 'We are the people' Il brano è accompagnato da un video girato a Londra e celebra il rito collettivo del calcio e il ritorno alla vita del post pandemia in un continente vaccinato, "dalle strade di Dublino a Notre Dame", come canta il leader della band irlandese nel pezzo dal sound pop ma con la chitarra marchio di fabbrica del gruppo irlandese e una spruzzata di dance, assicurata dal dj e produttore olandese. (La7)

Il brano è accompagnato da un video girato a Londra e celebra il rito collettivo del calcio e il ritorno alla vita del post pandemia in un continente vaccinato, "dalle strade di Dublino a Notre Dame", come canta il leader della band irlandese nel pezzo dal sound pop ma con la chitarra marchio di fabbrica del gruppo irlandese e una spruzzata di dance, assicurata dal dj e produttore olandese. (La7)

La sindaca di Roma ha pubblicato un messaggio su Twitter: "Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Lazio. — Virginia Raggi (@virginiaraggi) June 9, 2021. Lazio, Lotito su Sarri: “Tecnico giusto per raggiungere i nostri obiettivi”. (La Lazio Siamo Noi)

Sullo stadio a Tor di Valle: “Abbiamo dovuto prendere atto di una situazione che ormai rendeva impossibile costruire lo stadio della Roma lì dove era stato progettato. Ma siamo assolutamente disponibili a sederci al tavolo e parlare con la Roma di altre soluzioni. (Giallorossi.net)