Riganò a VN: “Vlahovic, faccenda personale. Meglio i fischi dell’indifferenza”

Viola News SPORT

Oltre al goal del raddoppio, servì l'assist per il vantaggio di Vryzas e gli venne annullata un'altra rete

Abbiamo intervistato Christian Riganò: l'ex bomber viola, decisivo nell'ultimo Venezia-Fiorentina, ci ha spiegato come la pensa su Vlahovic. In vista di Venezia-Fiorentina, abbiamo contattato in esclusiva Christian Riganò.

Una partita, l'ultima giocata dai viola a Venezia, in cui Riganò fu autentico mattatore. (Viola News)

Ne parlano anche altre testate

Nel dettaglio, il passaggio al Tottenham, al Manchester City o addirittura all’Atletico Madrid, dove Vlahovic sarebbe dovuto andare l’estate scorsa, porta la quotazione a 5,00, mentre nel mezzo (quota 4,00) ecco la sorpresa: ovvero Vlahovic cancella ogni voce di mercato e rimane alla Fiorentina, questo secondo gli esperti della Sisal Matchpoint (Fiorentina.it)

Intervista a Terracciano sulla Fiorentina. «Contro il Venezia sarà una partita molto difficile, ci aspetta una vera e propria battaglia». (Fantacalcio.it)

Questa squadra ha delle basi importanti, potrà arrivare in alto" Mi dispiace per Dragowski, io intanto darò il massimo come ho sempre fatto quando sono stato chiamato in causa. (Calciomercato.com)

Il Tottenham è al lavoro per cercare di anticipare l’agguerrita concorrenza italiana e non solo. Contatti in corso tra le parti. (TUTTO mercato WEB)

Quale sarà lo stato d’animo dell’attaccante? Decisiva sarà la partita casalinga contro il Cagliari del 24 ottobre quando tutto lo stadio guarderà Vlahovic con occhio esigente (Viola News)

«Mi dispiace per Drago, ma io darò il massimo come ho sempre fatto quando sono stato chiamato in causa in passato. Questa squadra ha delle basi importanti, a fine stagione potrà arrivare in alto» (Fantacalcio ®)