L'appello del Papa per i siriani “Un popolo sfinito dalle bombe”

La Stampa ESTERI

Nel suo primo giorno in Georgia, Papa Francesco ha ricordato le sofferenze di tante vittime innocenti in Iraq e Siria, «popoli sfiniti dalle bombe», e pregato il Signore affinché li «sollevi dalla devastazione». La preghiera di fine giornata con i ... (La Stampa)

Su altri giornali

Simone a Tblisi - REUTERS. Il Papa libera una colomba bianca davanti alla Chiesa di S. (Radio Vaticana)

“Cessazione delle ostilità e la necessità pressante di garantire, in questa fase di urgenza, il rispetto del diritto umanitario da parte di tutte le fazioni in lotta. (Servizio Informazione Religiosa)

Il cessate-il-fuoco sono certamente utili, ma la comunità ... 29 settembre 2016 @ 14:48. (Servizio Informazione Religiosa)

Sono i due momenti salienti della prima giornata di Papa Francesco nel suo viaggio apostolico in Georgia. La nostra inviata a Tbilisi, Gabriella Ceraso, ha ... (Radio Vaticana)

Gli ultimi profughi sono caldei giunti da Iraq e Siria. A dare il non benvenuto al Papa un gruppo di ortodossi che si è radunato in forma di protesta davanti all'aeroporto. (Molisedoc.com)

Papa Franesco è stato invitato dal patriarca di Baghdad Louis Raphael I Sako ad andare in Iraq. Claudio Cartaldo - Sab, 01/10/2016 - 15:33. (il Giornale)