Turista uccisa da un elefante «in preda al panico», Blanca muore a 22 anni sotto gli occhi del fidanzato: è stata colpita dalla proboscide
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un addestratore di elefanti è stato arrestato in Thailandia con l'accusa di negligenza nell'ambito delle indagini sulla morte di una turista spagnola attaccata dal pachiderma in un santuario nel sud del Paese. La ragazza si chiamava Blanca Ojanguren Garcia. Cosa è successo Blanca, 22 anni, e il suo ragazzo stavano facendo il bagno a un elefante al centro Koh Yao Elephant Care nella provincia di Phang Nga quando è stata colpita dalla proboscide dell'animale «in preda al panico». (leggo.it)
Su altri media
Una turista spagnola ha perso la vita, dopo essere stata attaccata da un elefante, mentre lo accompagnava a bagnarsi in un Elephant Park dell’isola di Yao Yai, nel sudest della Thailandia. Attimi di orrore e paura. (Il Fatto Quotidiano)
Una turista spagnola ha perso la vita dopo essere stata attaccata da un elefante, mentre lo accompagnava a bagnarsi in un Elephant Park dell’isola di Yao Yai, nel sudest della Thailandia. Lo segnalano fonti di polizia e del centro per pachidermi citate dall’agenzia Efe. (Travelnostop.com)