Problemi per Xiaomi: la MIUI 12.1 "rompe" WhatsApp

Problemi per Xiaomi: la MIUI 12.1 rompe WhatsApp
GizChina.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Secondo le segnalazioni della community, l'aggiornamento ad Android 11 arrivato con MIUI 12.1 ha introdotto un problema con le notifiche di WhatsApp

L'aggiornamento alla MIUI 12.1 ha creato problemi con le notifiche di WhatsApp su Xiaomi. Innanzitutto, quali smartphone hanno ricevuto l'aggiornamento alla MIUI 12.1?

Ad oggi sono i seguenti: Xiaomi Mi 10, Mi 10 Pro, Mi 10 Ultra, Mi 10 Lite 5G, Mi 10 Youth, Mi 10T/10T Pro, Mi Note 10 Lite, Mi CC9 Pro, Redmi K30, K30 5G, K30i, K30 Pro e POCO F2 Pro. (GizChina.it )

Ne parlano anche altri media

Leggi su tuttoandroid (Di giovedì 18 febbraio 2021)G9 èinintemporale su: l’aspirapolvere senza fili è già acquistabile ingrazie a un coupon. TuttoAndroid : Xiaomi G9 è disponibile in Italia in esclusiva e in offerta su eBay - macitynet : Firestick spostati: la Xiaomi Mi TV Stick costa solo 36 € con spedizione gratis - HDblog : Xiaomi Mi G9 disponibile in Italia: super offerta ed esclusiva eBay con sconto - iNicc0lo : Xiaomi Mi G9 disponibile in Italia: super offerta ed esclusiva eBay con sconto - MiuiBlog : #Xiaomi Mi 10T Lite 128Gb a 275€ su #Amazon è un vero Best Buy! (Zazoom Blog)

Dagli ultimi rapporti iFengNews, però, pare che Lei Jun voglia guidare personalmente questo progetto in futuro, magari realizzando proprio un veicolo elettrico. Sembra, però, che il colosso cinese abbia nuovamente cambiato idea a riguardo. (GizChina.it )

Il dock di ricarica poi, oltre a permettere di caricare la Xiaomi G9 Vacuum Cleaner e l’eventuale seconda batteria assieme, può essere praticamente fissato a muro per ottimizzare gli spazi. (Tom's Hardware Italia)

Come attivare la modalità provvisoria su Xiaomi

Buona anche la maneggevolezza, data dall’ampia maniglia e dal peso complessivo di 3,8 chilogrammi. Visto che abbiamo toccato questo argomento, concludiamo segnalando che nella scatola è incluso un ampio kit di accessori per poter usare l’aspirapolvere in svariati contesti. (macitynet.it)

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione Xiaomi: potente aspirapolvere a ottimo prezzo. Un design che lo rende non solo parecchio bello, ma anche decisamente maneggevole e facile da usare per raggiungere praticamente qualsiasi angolo della casa. (Telefonino.net)

Una volta fatto, capiremo di essere in modalità provvisoria perché viene indicato in basso a sinistra Se lo smartphone infatti continuerà a funzionare regolarmente in modalità provvisoria, allora non è un problema del dispositivo stesso. (GizChina.it )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr