Problemi per Xiaomi: la MIUI 12.1 "rompe" WhatsApp

Secondo le segnalazioni della community, l'aggiornamento ad Android 11 arrivato con MIUI 12.1 ha introdotto un problema con le notifiche di WhatsApp

L'aggiornamento alla MIUI 12.1 ha creato problemi con le notifiche di WhatsApp su Xiaomi. Innanzitutto, quali smartphone hanno ricevuto l'aggiornamento alla MIUI 12.1?

Ad oggi sono i seguenti: Xiaomi Mi 10, Mi 10 Pro, Mi 10 Ultra, Mi 10 Lite 5G, Mi 10 Youth, Mi 10T/10T Pro, Mi Note 10 Lite, Mi CC9 Pro, Redmi K30, K30 5G, K30i, K30 Pro e POCO F2 Pro. (GizChina.it )

Ne parlano anche altri media

La scorrevolezza garantita dalla spazzola è davvero buona, tanto che anche un bambino può utilizzare facilmente Xiaomi G9, anche sui tappeti. Dite addio ai sacchetti per la polvere dei tradizionali aspirapolvere con filo o delle vecchie scope elettriche, con Xiaomi G9 sono solo un brutto ricordo. (TuttoTech.net)

Le dichiarazioni di Xiaomi. Per il momento l’unica dichiarazione di Xiaomi è stata: “Nessun commento per ora, attendere l’annuncio dell’azienda“ E’ probabilmente questo il motivo per cui il colosso ancora non si muove. (XiaomiToday.it)

CONSIDERAZIONI FINALI. Xiaomi Mi 11 arriverà sul mercato a Marzo. Aspetterete le varianti Mi 11 Pro e Ultra o vi fionderete su questo Mi 11? (Evosmart)

Vi ricordiamo, inoltre, che quotidianamente vi segnaliamo le migliori offerte presenti in rete, che trovate nella nostra area dedicata del sito. Il dispositivo animato dal SoC Qualcomm Snapdragon 750G, accompagnato da 6GB di RAM e 128GB di spazio di archiviazione. (Spaziogames.it)

Xiaomi G9 è disponibile in Italia in esclusiva e in offerta su. Su eBay è già disponibile in esclusiva il nuovo aspirapolvere senza fili Xiaomi G9, con tanto di codice sconto per risparmiare ulteriormente in fase di acquisto. (TuttoTech.net)

Novità aggiornamento 12.1.1.0 per Xiaomi Mi 10 Ultra. Il firmware 12.1.1.0 per Xiaomi Mi 10 Ultra porta con sé il tanto atteso aggiornamento ad Android 11. (TuttoAndroid.net)