Tuttosport - Sanchesal PSG, il Milan deve cambiare obiettivo

Tuttosport - Sanchesal PSG, il Milan deve cambiare obiettivo
Milan News SPORT

ALTERNATIVE - Sempre in casa Tottenham, un altro nome per il centrocampo rossonero è quello di Tanguy Ndombele

E il primo nome della lista è quello di Pape Matar Sarr, giocatore classe 2002 del Tottenham.

MilanNews.it. Renato Sanches, alla fine, ha esaudito il suo desiderio di andare al PSG e così il Milan, dopo averlo seguito per diversi mesi, è costretto a cambiare obiettivo per rinforzare il suo centrocampo. (Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

Il centrocampista portoghese, a lungo inseguito dal Milan, alla fine ha scelto Parigi, lasciando i rossoneri con ancora uno slot da occupare nel reparto per sopperire all’addio di Franck Kessie. Dopo una buona stagione, il suo valore è cresciuto e difficilmente i bergamaschi potranno pensare di lasciarlo partire per meno di 25-30 milioni (Calciomercatonews.com)

Milan, sfumati due obiettivi. Il domino della ricerca del nuovo centrocampista centrale per il Milan nasce dalla beffa Renato Sanches, che alla fine ha scelto di accasarsi al Paris Saint-Germain dopo aver flirtato parecchio con il club italiano. (Fantacalcio ®)

Il Milan aveva seguito il centrocampista già ai tempi della Serie A, ma la valutazione del club francese ad oggi sembrerebbe essere altissima Mercato Milan: nuove idee per il centrocampo. (Fantacalcio ®)

Il Psg punta Leao, intreccio Milan da 250 milioni

Davide Frattesi Calciomercato. Il club rossonero è quindi chiamato a trovare un nuovo obiettivo per il centrocampo di mister Stefano Pioli. (Spazio Milan)

Ma dopo CDK è già al lavoro per gli altri due colpi. vedi letture. Chiuso il colpo Charles De Ketelaere, non senza qualche ostacolo durante la trattativa, il Milan si gode il suo nuovo talentino numero 90 e intanto porta avanti tutte le altre piste di mercato. (TUTTO mercato WEB)

Per lasciarlo partire c’è soltanto una possibilità: pagare la clausola da 150 milioni di euro presente nel contratto del calciatore. Il Milan con questa cifra potrebbe andare a caccia del sostituto con un ostacolo di non poco conto: per strapparlo all’attuale club servirebbe una cifra faraonica, cento milioni di euro (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr