Non solo il nuovo portiere, il Milan accelera anche per il giovane l'attaccante

Non solo il nuovo portiere, il Milan accelera anche per il giovane l'attaccante
Spazio Milan SPORT

E ora Lucca” titola così il quotidiano sportivo.

Maignan stop, preso Mirante.

La rosea, infine, si è soffermata sul reparto offensivo: la società di via Aldo Rossi, infatti, sembra aver accelerato per strappare alla concorrenza Lorenzo Lucca, giovane talento del Pisa

La prima pagina dell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport è interamente dedicata al Milan, in particolare all’infortunio che terrà, per ben due mesi, Mike Maignan lontano dal campo. (Spazio Milan)

Su altre testate

In giornata arriverà anche l’ufficialità di Mirante al Milan, dopo il comunicato uscirà anche la sua quotazione al fantacalcio Il Milan ha preso subito Antonio Mirante come svincolato. (SOS Fanta)

Parla l'agente di Mirante, confermando le voci sulla sua firma al Milan, attesa ad ore, spiegando come sia stata frutto di un caso. Arrivano anche le parole del suo agente, Valerio Giuffrida, riportate da TuttoMercatoWeb che lo ha intercettato nelle vicinanze della sede del Milan. (Calcio In Pillole)

Il portiere francese dovrà sottoporsi ad un intervento al polso: non è da escludere - scrive oggi Tuttosport - che l'ex Lille possa rientrare dopo la sosta di novembre, ma i tempi potrebbero accorciarsi ulteriormente se il danno non dovesse essere particolarmente grande. (TUTTO mercato WEB)

Spezia e Atalanta, doppio biglietto in vendita: ma niente sconti

Milan, Maldini vuole un top player del PSG per gennaio Soltanto dopo l'intervento, che sarà eseguito dal professor Loris Pegoli, sarà possibile avere certezze sui tempi di recupero dell'estremo difensore francese. (Pianeta Milan)

tmw Milan, visite alla Columbus terminate per Mirante. Ora a La Madonnina. vedi letture. Prima parte di visite mediche terminate per Antonio Mirante, che presto sarà un giocatore del Milan. (TUTTO mercato WEB)

Per eventuali agevolazione bisognerà aspettare, forse, il girone di ritorno che prevede anche il derby casalingo contro il Genoa Per le partite casalinghe contro Spezia e Atalanta, prossimi due impegni di campionato, la Sampdoria ha aperto alla possibilità di acquistare entrambi i tagliandi nello stesso momento. (Samp News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr