Sanremo: casi di covid a scuola, chiusa fino a mercoledì 14 la primaria di via Volta

SanremoNews.it INTERNO

Come da prassi, da domani sarà attivata la didattica a distanza per tutte le classi della primaria, in attesa del ritorno tra i banchi slittato al 14

La direzione scolastica, dopo il confronto con Asl1, ha disposto la chiusura dell'intero plesso fino a mercoledì 14.

Fonti Asl1 dichiarano di quattro positivi al covid: tre docenti e un personale Ata.

Non torneranno tra i banchi domani i bambini della primaria di via Volta. (SanremoNews.it)

La notizia riportata su altri giornali

Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. (Salernonotizie.it)

Da stamattina le porte delle aule si sono nuovamente aperte per gli alunni dalla materna alla prima media. Restare aperti fino al termine dell’anno scolastico è l’auspicio di genitori e docenti della scuola primaria Luigi Vanvitelli di Napoli (LaPresse)

Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. (Salernonotizie.it)

Camilla Gianfreda, frequentante invece l’Istituto “Annibal Caro” di Civitanova, sezione 2°D, è molto felice del ritorno in presenza. «Sono felice di tornare per vedere i miei amici e professori che ormai vedevo solo tramite schermo e questo significa fare un passo in avanti per tornare ad una minima normalità». (Cronache Maceratesi)