Paganin: Inter e Napoli le favorite per lo Scudetto? Il Napoli deve eliminare un gap di 41 punti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Paganin: Inter e Napoli le favorite per lo Scudetto? Il Napoli deve eliminare un gap di 41 punti dai nerazzurri, però si può ripartire dalla mentalità dello scudetto di due anni fa e poi c’è il lavoro di Conte che conta eccome. In più il Napoli ha meno gare da giocare Massimo Paganin, calciatore e opinionista Mediaset, ha parlato a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live. Queste le sue parole: Paganin: “La vittoria del Napoli col Palermo e come è arrivata è il segno di una crescita “La vittoria col Palermo e come è arrivata è il segno di una crescita ed è questo un aspetto fondamentale per costruire la giusta mentalità: i cali di tensioni – ha detto l’ex calciatore e opinionista Mediaset a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live- non ci possono mai essere, il Napoli ha vinto largamente ma non è mai facile vincere. (Terzo Tempo Napoli)
La notizia riportata su altre testate
Scott McTominay già diventato un punto di riferimento per i compagni di squadra e per i tifosi del Napoli. A tal proposito l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport si è soffermata sul centrocampista scozzese del Napoli e sulla sua scelta di vestire la maglia azzurra: "Perché McTominay è un top player che ha scelto Napoli dopo una vita al Manchester United. (AreaNapoli.it)
Sul fattore che ha convinto McTominay: "Il Napoli in questa stagione non gioca nemmeno in Europa, ma McTominay ha voluto lo stesso indossare a tutti i costi la maglia azzurra, dando credito al progetto di rilancio della sua nuovo squadra con la firma di un contratto triennale. (CalcioNapoli1926.it)
NM LIVE – Cammaroto, Malfitano, Fava, Santacroce, De Luca e Petrazzuolo sono venuti a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (Terzo Tempo Napoli)