FOTO – Bastoni riceve un riconoscimento da FIFA22: ecco di cosa si tratta

Inter-News INTERNO

Intanto il club nerazzurro su Twitter annuncia che il giovane difensore è entrato nel Team of the Week di FIFA. RICONOSCIMENTO – Alessandro Bastoni, archiviati gli impegni con l’Italia in Nations League, può prepararsi insieme al resto del gruppo per Lazio-Inter, una delle sfide più attese dell’ottava giornata di Serie A (QUI le ultime).

RENDIEMENTO – Bastoni è infatti entrato nel Team of the Week per la modalità FUT22: “Bastoni è nel Team of the Week di questa settimana!”, scrive l’Inter su Twitter. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

La più importante rivista dedicata alla gastronomia da anni premia il pizzaiolo per la ricerca degli ingredienti e gli abbinamenti dedicati al territorio campano. Amelio Petrucciani patron del locale irpino si posiziona tra le proposte TOP dello stivale guadagnandosi ancora una volta I Due Spicchi. (AvellinoToday)

Anche quest’anno, infatti, il locale si è aggiudicato i 2 spicchi nella Guida pizzerie d’Italia del Gambero Rosso 2022. (LuccaInDiretta)

Il noto locale sito presso l'Irnocenter è stato inserito nella Guida Pizzeria d’Italia 2022, con la riconferma dei Due Spicchi e un punteggio complessivo di 88 punti, più alto rispetto alle scorse edizioni. (SalernoToday)

Nona edizione per la guida Pizzerie d’Italia 2022 di Gambero Rosso. Al vertice della classifica “Tre Spicchi 2021” per la Puglia c’è un locale salentino: si tratta di 400 gradi di Lecce, il locale creato da Andrea Godi che ha avuto anche una buona affermazione su scala nazionale, arrivando a cinque punti dal primo classificato. (LecceSette)

Si tratta di tre riconferme. Sono tre le pizzerie sarde premiate dal Gambero Rosso con i Tre Spicchi della guida Pizzerie d'Italia 2022. (IteNovas - Made in Sardegna)

Il riconoscimento, ricordiamo, l'anno scorso era stato vinto da Simone Lombardi (Crosta, Milano) e Francesco Martucci (I Masanielli, Caserta). Un premio che certifica il lavoro di questi anni. “Meno di un mese fa – commenta Pappalardo – 50TopPizza ha assegnato alla Cascina dei Sapori il premio per la migliore carta vini d'Italia, segnalandola tra le migliori 20 pizzerie del Paese. (BresciaToday)