Bonus mobili e le domande più frequenti

Lavorincasa.it ECONOMIA

Ai fini della fruizione della detrazione, le spese su mobili ed elettrodomestici sono computate indipendentemente dall’importo delle spese sostenute per i lavori di ristrutturazione.

Bonus mobili. . Il bonus mobili o bonus arredi è la detrazione fiscale di cui può usufruire chi acquista beni mobili ed elettrodomestici ed effettua interventi di recupero del patrimonio edilizio prevista dall'art.

Bonus mobili e convivenza di fatto. (Lavorincasa.it)

Su altre testate

Bonus ristrutturazione 2020: la procedura per riceverlo. Per ottenere il bonus di cui vi abbiamo parlato bisogna effettuare una serie di operazioni. (Donne sul Web)

I soldi possono essere utilizzati per svolgere i seguenti interventi: manutenzione straordinaria, restauro e risanamento conservativo e ristrutturazione edilizia su singole unità immobiliari residenziali. (Il portale dell'imbianchino)

Per il Bonus caldaie 2020 sconto immediato in fattura le cose potrebbero cambiare dal 2020 per effetto del Dl fiscale, trasformandosi in credito finanziario pari alla detrazione spettante. (The Italian Times)

Legge di Bilancio: certa la proroga bonus verde 2020. Bonus verde proroga in Legge di Bilancio 2020: il bonus verde è una agevolazione che sarà presente nel testo del decreto fiscale 2020 collegato alla nuova Manovra. (The Italian Times)

Le ultime notizie che riguardano le detrazioni fiscali per il bonus casa 2020 sono particolarmente positive. La nuova legge di Bilancio 2020, come abbiamo detto, ha di fatto apposto la proroga del 50% fino al 31 dicembre 2020. (Design Italia)

A completamento del quadro ci saranno anche le consuete proroghe: un anno in più per l'eco-bonus, il bonus ristrutturazioni e il bonus sui mobili; stesse regole del 2019. (La Posta del Sindaco)