Tom Clancy’s XDefiant sarà un’esclusiva di Ubisoft Connect al lancio

Tom Clancy’s XDefiant sarà un’esclusiva di Ubisoft Connect al lancio
tuttoteK SCIENZA E TECNOLOGIA

In particolar modo Rainbow Six Extraction, Far Cry 6 e Riders Republic devono ancora uscire, ma hanno comunque una loro pagina sullo store di Epic

Niente vapore e niente epicità: Tom Clancy’s XDefiant sarà solo su Ubisoft Connect… o, se non altro, di sicuro lo sarà al day one. Nonostante il cross-play, Ubisoft Connect sarà l’unico marketplace che vi consentirà di giocare a Tom Clancy’s XDefiant.

Se ad Ubisoft non ci si Connect, di Tom Clancy’s XDefiant non ce n’è. (tuttoteK)

Ne parlano anche altre fonti

Con un post pubblicato sul sito ufficiale del gioco, Ubisoft ha annunciato che chiuderà il 4 ottobre i server del gioco mobile Tom Clancy’s Elite Squad. Speriamo che alcuni di voi rimangano con noi e si divertano a raggiungere il livello 70 e a sbloccare tutti i soldati possibili prima di salutarci. (GamingTalker)

Le fazioni saranno Wolves (Tom Clancy’s Ghost Recon), Echelon (Tom Clancy’s Splinter Cell), Outcasts e Cleaners (Tom Clancy’s The Division). Ubisoft ha annunciato un nuovo sparatutto in prima persona Free-to-Play: stiamo parlando di Tom Clancy’s XDefiant. (Tech Princess)

Annunciato alla conferenza Ubisoft dell’E3 2019, Tom Clancy’s Elite Squad è stato rilasciato ad agosto 2020 e l’abbandono del supporto dopo solo un anno fa pensare che le cose, purtroppo, non siano andate nel migliore dei modi. (Gamesvillage)

Tom Clancy's XDefiant esclusiva Ubisoft Connect su PC

⦁ Differenti Fazioni o Ribelli: XDefiant inizialmente mostrerà le fazioni Wolves (Tom Clancy’s Ghost Recon), Echelon (Tom Clancy’s Splinter Cell) Outcasts e Cleaners (Tom Clancy’s The Division) combattere tra location conosciute. (Senza Linea)

Toma Clancy’s XDefiant è progettato per essere un gioco di servizio live e Ubisoft si impegnerà a supportare il gioco dopo il lancio e a fornire più contenuti con il passare del tempo. Tom Clancy’s XDefiant è uno sparatutto in prima persona free-to-play dal ritmo frenetico appena annunciato proveniente da Ubisoft San Francisco. (vigamusmagazine)

Un motivo che avrebbe potuto spingere (o potrebbe star spingendo tutt’ora) Ubisoft a tenere la versione PC di Tom Clancy’s XDefiant potrebbe essere il fattore monetizzazione Di Tom Clancy’s XDefiant ti abbiamo già parlato un po’ qui. (iCrewPlay.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr