Torino, per la porta c'è Montipò

Tuttosport SPORT

D’altra parte il portiere in questione, Lorenzo Montipò, ha l’età (25 anni) e il profilo economico giusti per il Torino, e le sue doti si conoscevano già nel 2019 così come si riconoscono ancor meglio oggi, nonostante sia fresco reduce da una retrocessione in B.

Non deve stupire che due diversi direttori sportivi possano mettere il medesimo giocatore nel mirino per la stessa squadra, a distanza di un biennio. (Tuttosport)

Su altre testate

In vista del prossimo anno, con l'addio di Gennaro Gattuso e l'arrivo di Luciano Spalletti, potrebbero essere riviste le gerarchie dei portieri in casa Napoli. Alex Meret, con ogni probabilità sarà il titolare tra i pali. (AreaNapoli.it)

Torino, idee chiare per sostituire Sirigu: nel mirino Montipò del Benevento. vedi letture. Lorenzo Montipò obiettivo del Torino per la prossima stagione. Età, costi e ingaggio rientrano nella politica del club granata, che però deve prima dare via Salvatore Sirigu (TUTTO mercato WEB)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Monza, Boateng ai saluti | Tripla pista: le ultime. Roma, ipotesi Sirigu: Torino su Montipò. A quel punto per il Torino partirebbe la ricerca verso un nuovo portiere. Mourinho può pescare dal Torino Salvatore Sirigu: possibile intreccio col Benevento. (SerieBnews.com)

Difficile dirlo con così largo anticipo, ma quest'ipotesi ha trovato favorevoli alcuni tifosi azzurri: "Ottimo" Chi potrebbe diventare il vice di Meret? (AreaNapoli.it)

Secondo quanto riportato da TuttoNapoli.net, Maurizio Sarri, che sembra ormai ad un passo dal diventare il nuovo tecnico. Serve un trequartista al Toro di Juric ed è caldissimo il nome di Junior Messias del Crotone. (Torino Granata)

Massimo Ferrero non ci sta e lo dice chiaro. Dieci partite in dieci orari diversi dalla prossima stagione di Serie A? (Torino Granata)