Napoli-Cagliari, le probabili formazioni per il Fantacalcio e dove vederla in TV

Napoli-Cagliari, le probabili formazioni per il Fantacalcio e dove vederla in TV
Fantacalcio ® SPORT

A centrocampo, senza lo squalificato Marin, sarà Duncan ad agire in regia con Nainggolan e Nandez ai suoi lati e Zappa e Lykogiannis ad occupare le corsie esterne.

Rientra anche Manolas che in difesa farà coppia con Koulibaly mentre sulle corsie esterne spazio a Di Lorenzo e Hysaj.

Nonostante il recupero di Cragno dal coronavirus, sarà ancora Vicario il portiere titolare del Cagliari.

In attacco possibile turno di riposo per Joao Pedro, diffidato, e spazio alla coppia Simeone-Pavoletti

Le probabili formazioni di Napoli-Cagliari. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre testate

Il gol è nell'aria e arriverebbe pure al 53’ ma l'arbitro annulla la doppietta di Osimhen per una spintarella su Godin in corsa. APPROFONDIMENTI LA DIRETTA SOCIAL Napoli-Cagliari, live tweet di Anna Trieste SPORT Napoli-Cagliari, le immagini più belle(Newfotosud,. (ilmattino.it)

E su quella i rossoblù di Ranieri, nel 1990, fecero bottino pieno. FRESCHI. Reti: 34° Rocco, 45° Careca rigore, 69° Corradini autorete (Calcio Casteddu)

La diretta da Napoli inizierà alle ore 15. Ricordiamo che tutti gli abbonati SKY potranno seguire la diretta di Napoli-Cagliari anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go (Fantacalcio ®)

Il Cagliari snobba il Napoli? Semplici lascia fuori Joao Pedro

Alla mezz'ora il ritorno del Cagliari con un palo di Zappa e poi nel finale Meret che prima ha salvato su Pavoletti e poi su Nandez a botta sicura Il Napoli va al riposo sull'1-0. (Tutto Napoli)

Scucchiaiata in area per Zielinski, che vede Osimhen e lo serve di prima: il suo colpo di testa da buona posizione termina a lato. 37' - Palla in verticale su Pavoletti, che la difende bene al limite: Demme commette fallo e regala un calcio di punizione. (Tutto Napoli)

L'allenatore dei sardi Semplici sceglie di tenere fuori Joao Pedro, diffidato, contro il Napoli, in vista della gara con la Fiorentina. Il tecnico dei sardi, l'ex viola Leonardo Semplici ha scelto di tenere in panchina, almeno inizialmente Joao Pedro. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr