VIDEO – Come cambia il mercato dell’Inter con i Giovani

passioneinter.com SPORT

Martina Napolano. Una stagione che sta per finire ed una che inizierà con il calciomercato, ma come cambia quello dell'Inter con l'innesto di giovani?

Una stagione che sta per finire ed una che inizierà con il calciomercato, ma come cambia quello dell'Inter con l'innesto di giovani?

L'analisi di passioneinter.com sul canale Youtube

(passioneinter.com)

Su altri media

Il ragazzo è pronto per il grande salto in un top club? Le dichiarazioni ai microfoni di FcInter1908.it dell'agente di Olimpiu Morutan, Florin Vulturar, sulla situazione del gioiello rumeno. Alessandro De Felice. (fcinter1908)

Zhang, apprende l'ANSA da fonti nerazzurre, ha incontrato brevemente la squadra e Antonio Conte alla presenza dei due ad, Antonello e Marotta, del ds Ausilio e del professor Volpi e si è detto orgoglioso di loro per un "viaggio eccezionale"; ha ringraziato per tutto quello che hanno fatto fino ad oggi in un contesto legato all'emergenza COVID così complicato, sottolineando che "ora manca l'ultimo sforzo". (TUTTO mercato WEB)

Questa sera, insomma, si guarderà la partita in tv. Ecco perché non è da escludere che, all’ultimo momento, si decida di organizzare qualcosa per trovarsi comunque tutti assieme" (fcinter1908)

Orgoglio e ultimo sforzo — Zhang è subito andato nello spogliatoio per salutare mister Conte e la squadra, prima della rifinitura fissata per le 12. Zhang si è complimentato per l'eccezionale percorso della squadra, specialmente in una stagione difficile come questa, segnata dalla pandemia. (La Gazzetta dello Sport)

I giocatori, all’epoca allenati da José Mourinho, festeggiarono il giorno prima della partita in programma con il Siena a San Siro. Javier Zanetti e compagni iniziarono a brindare alla Pinetina davanti alla tv, insieme a Massimo Moratti (fcinter1908)

Avanti tutta per Spalletti, quindi, anche se De Laurentiis ha fatto più di un tentativo per provare a convincere Massimiliano Allegri Il suo contratto con l'Inter scadrà il prossimo 30 giugno, dopo due anni a guardare e studiare l'allenatore toscano sta valutando le varie proposte che gli sono arrivate. (Calciomercato.com)