Bonus Bici e Monopattini: nuovi fondi per il 2021

Virgilio Motori ECONOMIA

Come detto, potranno godere dello sconto coloro che rottameranno un vecchio motorino di classe Euro 0, 1, 2 o 3.

L’urgenza di legiferare in merito all’impiego dei monopattini è diventata tale dopo che, fino al mese di febbraio 2021, sono stati registrati 25 incidenti gravi, di cui 2 mortali.

Considerati i dati dei sinistri che hanno coinvolto i monopattini, è probabile l’arrivo, in un prossimo futuro, dell’obbligo di disporre di una copertura assicurativa

I feriti in prognosi riservata sono invece stati 11, mentre una cinquantina sono stati quelli con prognosi fino a 40 giorni. (Virgilio Motori)

Se ne è parlato anche su altri giornali

ROMA – Il Bonus Bici verso la proroga. Nell’ultima Legge di Bilancio il Governo ha stanziato 50 milioni di euro fino al 2026 per dare una boccata ad un settore messo in difficoltà dalla pandemia. (News Mondo)

Bonus Bici verso la proroga, stanziati 50 milioni di euro fino al 2026 (Di sabato 15 maggio 2021) Il Bonus Bici verso la proroga. Non si esclude la possibilità di una . Advertising. news_mondo_h24 : Bonus Bici verso la proroga, stanziati 50 milioni di euro fino al 2026 - sissyturtlexxx : @colleanto @cris_cersei Il ko c’era con le richieste del bonus bici (Zazoom Blog)

editato in: da. Nel 2020 biciclette e monopattini sono andati a ruba grazie al cosiddetto “Bonus mobilità” o “Bonus bici” una delle misure più di successo della precedente stagione di governo. Bonus mobilità 2021: gli sconti per gli scooter elettrici. (QuiFinanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr