TELECRONISTI Fiorentina-Genoa, chi commenta su Dazn e Sky Serie A 2021/2022

SPORTFACE.IT SPORT

Fiorentina-Genoa sarà visibile su Dazn con la telecronaca di Dario Mastroianni e Massimo Donati e su Sky Sport Calcio con la telecronaca di Riccardo Gentile e Giancarlo Marocchi

Fiorentina-Genoa, programma e telecronisti Dazn e Sky Serie A 2021/2022. by Giorgio Billone. Stadio Artemio Franchi- Foto Sailko via CC 3.0. Il programma e i telecronisti su Dazn e Sky di Fiorentina-Genoa, match valido per la ventiduesima giornata di Serie A 2021/2022. (SPORTFACE.IT)

Su altre testate

Quotidiani concordi: sulla destra tornerà Odriozola, nonostante l’ottima prova di Venuti a Napoli, mentre al centro ci sarà Igor (e non Nastasic) in coppia con Milenkovic (che un anno fa con un gol al 98′ salvò i viola dal ko in un’infuocata sfida salvezza). (Fiorentina.it)

La probabile formazione della Fiorentina per il posticipo contro il Genoa di lunedì sera. Sarà Fiorentina-Genoa a chiudere la 22esima giornata del campionato di Serie A. La probabile formazione della Fiorentina. (GianlucaDiMarzio.com)

Una partita che ha visto in campo una sola squadra che ha dominato dal primo all’ultimo minuto un match sempre in controllo. Una Fiorentina a dir poco perfetta domina il match al Franchi e annichilisce il Genoa con un netto 6-0. (Calcio In Pillole)

Finché Vlahovic fa il suo dovere, niente cambia". vedi letture. Dopo il successo di Napoli in Coppa Italia, i viola riprendono il loro cammino in Serie A per riscattare il duro ko col Torino. Mi premeva più di ogni altra cosa ritrovare la Fiorentina che eravamo abituati a vedere: ritrovare lo spirito e l'atteggiamento. (TUTTO mercato WEB)

▪ Classifica: Fiorentina 32 punti, Genoa 12 punti. ▪ Arbitra Fabio Maresca, della sezione di Napoli. (TUTTO mercato WEB)

Domani rientrano Sottil e Benassi, ma vediamo le convocazioni", le dichiarazioni del tecnico della Fiorentina (TUTTO mercato WEB)