Verona-Spezia 1-1: Saponara firma il pareggio a pochi minuti dal 90°

il mio napoli SPORT

Anche Nzola vede negarsi una rete dal Var: al 12′ trova la marcatura che è però viziata a un fallo di mano, che gli costa anche l’ammonizione.

Allo scocco dell’ora di gioco lo Spezia inizia a farsi pericoloso e alla fine i liguri trovano la rete del pareggio con Saponara all’86’: servito da Agudelo, prima vince il contrasto in area con Ilic e poi batte Silvestri per il definitivo 1-1

Inizia con un pareggio la 34° giornata: un punto che sta stretto ai liguri. (il mio napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Ci prova Osimhen di testa al 9′, la conclusione termina fuori di poco. Termina 1-1 al Maradona tra Napoli e Cagliari nella 34esima giornata di Serie A. (CIP)

Non decido niente, attendo con serenità, consapevole di quello che è stato fatto in questi due anni. 17.37 - Inizia la conferenza stampa. (TUTTO mercato WEB)

Pareggio con cui i liguri allungano sulla zona retrocessione. Andamento del match sinistramente in linea con quanto accaduto nel corso di tutta la stagione: ben due gol annullati (giustamente) al Verona per fuorigioco e poi un palo clamoroso di Salcedo a fine primo tempo. (fiorentinanews.com)

E' atipico, perché non c'è né prima né seconda punta, ma ha tempi di inserimento Ha avuto alti e bassi, ma per me se rimane lucido e voglioso e lavora così può diventare un ottimo giocatore. (fcinter1908)

Un punto che sposta poco per l'Hellas, ma perlomeno interrompe la striscia negativa. Pareggio pesantissimo invece per la squadra di Italiano che al netto di una sfida giocata in maniera poco lucida si. (Il Posticipo)

Il tecnico dello Spezias Vincenzo Italiano ha parlato dopo il pareggio della sua squadra contro il Verona. Pareggiare con il Verona è un grande merito, questo punto ce lo teniamo stretto". Sulla volata salvezza: "I punti sono tanti. (Torino Granata)