Videosorveglianza dentro gli asili nido e nelle case di cura per anziani: c'è il sì della Camera

Giornale di Sicilia INTERNO

ROMA. Via libera della Camera alla installazione di telecamere a circuito chiuso negli asili e nelle strutture socio assistenziali per anziani, pubblici e privati, per contrastare gli abusi sulle persone più indifese della società di cui troppo spesso ... (Giornale di Sicilia)

Su altre fonti

Così il sindaco Brignolo spiegava la parte ... (La Stampa)

La Camera ha approvato la legge unificata n. Le novità: sistemi di videosorveglianza nelle strutture, formazione e verifica periodica dell'idoneità del personale e apertura alle famiglie per l'intero arco della giornata. (Vita)

Tu sei favorevole?” Ha risposto No l’8%, sì il 92% (altroquotidiano.it)

La deputata e leader di Forza Italia Giovani, Annagrazia Calabria, tra i firmatari della proposta di legge di Forza Italia, ha espresso la sua soddisfazione per l'approvazione della Camera: "Il via libera della Camera alla legge sulla videosorveglianza ... (Rosa Rossa)

E' prevista l'introduzione di un sistema di videosorveglianza con telecamere a circuito interno per garantire la sicurezza in alcune strutture pubbliche e private, quali gli asili nido, le scuole dell'infanzia o le strutture socio-assistenziali, che ... (Stadio24.com)

Fi, grande soddisfazione per l'ok della Camera - "Il via libera della Camera alla legge sulla videosorveglianza negli asili nido, nelle scuole per l'infanzia e nelle strutture assistenziali socio-sanitarie che hanno in cura anziani e disabili è una ... (Mondo TiVu)