I nuovi case per Galaxy S22 Ultra ci confermano il suo design, P compresa

Androidworld SCIENZA E TECNOLOGIA

Le immagini che vedete nella galleria in basso mostrano dei case molto protettivi per Galaxy S22 Ultra: nonostante il particolare spessore delle custodie riusciamo comunque a intravedere parte del design dello smartphone, il quale proporrà un inedito comparto fotografico posteriore a forma di P con cinque sensori.

Vi ricordiamo però, che nonostante la forma generale sia ormai praticamente una certezza, l'esatta sagomatura di quella P è ancora oggetto di dibattito, ed una nota fonte come @IceUniverse insiste molto sul fatto che non sarà una vera P, ma una P spezzata, come vi abbiamo già fatto vedere a suo tempo in queste immagini. (Androidworld)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Acquistate subito il vostro Samsung Galaxy A22 su Amazon a soli 191,90 euro. Samsung Galaxy A22: caratteristiche principali. Disponibile in colorazione grigia, ha un display da 6,6 pollici che è perfetta sia per una visualizzazione ottimizzata che per godersi video e streaming in libertà. (Telefonino.net)

Dopo l'evento di Apple fissato per il 18 ottobre , e quello di Google, il giorno successivo , si terrà anche la presentazione di Samsung che nelle scorse ore ha ufficializzato la presentazione Unpacked Parte 2 prevista per il 20 ottobre. (HDblog)

Per sapere con certezza cosa ci mostrerà esattamente l'azienda all'evento Galaxy Unpacked Part 2 del 20 ottobre, dovremo aspettare ancora qualche giorno Samsung ha appena annunciato che terrà l'evento Galaxy Unpacked Part 2 il 20 ottobre. (Telefonino.net)

Del resto i test dimostrano che Galaxy Z Fold3 5G e Z Flip3 5G sono tutt’altro che fragili, anche se in qualche caso alcuni utenti hanno avuto un po’ di sfortuna con i propri dispositivi. I recenti Samsung Galaxy Z Fold3 5G e Samsung Galaxy Z Flip3 5G hanno convinto il pubblico e la stampa sotto tutti i punti di vista, compresa l’incredibile qualità costruttiva. (TuttoAndroid.net)

Per conoscere i nuovi top di gamma di Samsung bisognerà attendere l'inizio del 2022, probabilmente febbraio. In pratica, sarà a tutti gli effetti un Galaxy Note 22 Ultra (hdblog.it)

Sebbene non sia abbastanza chiaro a cosa faccia riferimento la compagnia, molto probabilmente verrà svelato un sistema di personalizzazione dei dispositivi Galaxy. In quanto tale, la tecnologia che usano ogni giorno dovrebbe riflettere la loro individualità” – si legge nella nota di annuncio dell’evento. (TuttoAndroid.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr