Spari tra la folla della movida: ferita alla gamba una 23enne a Castellammare

Salernonotizie.it INTERNO

Stampa. A Castellammare si spara tra la folla della movida del venerdì sera.

Attesa, invece, di una ventina di minuti per i soccorsi, l’ambulanza del 118 è arrivata in piazza poco prima delle 23.

Quattro colpi di pistola esplosi a pochi metri dal Comune in una piazza frequentata da giovani e famiglie intorno alle 22,30.

Ferita – come riporta, nell’edizione napoletana, il sito web repubblica.it – una ragazza di 23 anni ad una gamba. (Salernonotizie.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Stava aspettando il fidanzato, quando la principale piazza del centro cittadino stabiese si è trasformata nel far-west. (ilmattino.it)

In corso le indagini. Doveva essere una serata di divertimento e spensieratezza, ma la movida di Castellammare di Stabia si è trasformata in un incubo. Un giovane, che poi si è scoperto essere un residente della zona, ha esploso quattro colpi di arma da fuoco sulla folla. (361 Magazine)

E’ andata peggio alla ragazza che si trovava nei paraggi che, colpita alla gamba, è stata trasportata all’ospedale San Leonardo di Castellammare dove ha ricevuto i primi soccorsi. (Internapoli)

Bisogna che lo Stato sia presente con molte forze, che ci sia un controllo straordinario del territorio così come le persone perbene chiedono. De Raho ha sottolineato inoltre la necessità “di espugnare le fortezze dove le famiglie camorristche risiedono da oltre 50 anni. (Metropolisweb)

Cosa è successo. Gli agenti della polizia di Stato sono intervenuti intorno alle 22.30 in piazza Giovanni XXIII per la segnalazione di colpi di arma da fuoco e di una persona ferita. Al suo posto, è rimasta ferita una 23enne, colpita da un proiettile alla gamba destra riportando una frattura alla tibia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ha a esploso diversi colpi di arma da fuoco al suo indirizzo, uno solo dei quali lo ha colpito di striscio al piede destro. Agguato di probabile matrice camorristica ieri sera a Castellammare di Stabia. (Il Fatto Vesuviano)