Diretta Salernitana-Lazio ore 18: come vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Diretta Salernitana-Lazio ore 18: come vederla in tv, in streaming e probabili formazioni
Per saperne di più:
Tuttosport SPORT

Sarà il sesto confronto tra le due squadre in Serie A: nelle prime cinque sfide non sono mai arrivati pareggi (tre vittorie dei biancocelesti e due per i campani).

Segui la diretta di Salernitana-Lazio sul nostro sito. Salernitana-Lazio, dove vederla in tv. Il match tra Salernitana e Lazio, con fischio d’inizio alle ore 18 allo stadio Arechi, sarà visibile su Dazn.

Salernitana-Lazio, le probabili formazioni. (Tuttosport)

Su altre fonti

Dietro scelte obbligate: Lazzari e Marusic sugli esterni, Luiz Felipe e Hysaj al centro (Radu ko) E così scelte obbligate: Delli Carri, Ranieri e Veseli agiranno nel terzetto difensivo, con Zortea e destra e Kechrida a sinistra. (TUTTO mercato WEB)

Se non emergeranno altri casi nelle prossime ore la partita si dovrebbe svolgere regolarmente In questi minuti si sta procedendo con un ulteriore giro di tamponi. (Calciomercato.com)

Di contro, i bianconcelesti di Maurizio Sarri, si presentano all’appuntamento dopo essere usciti sconfitti dalla sfida contro l’Inter capolista dell’ex Simone Inzaghi. Per il secondo appuntamento del sabato, valido per la ventiduesima giornata del campionato di Serie A, si affrontano Salernitana e Lazio (CalcioMercato.it)

Salernitana, altri tre giocatori positivi a poche ore dalla Lazio: match a rischio?

– Il Covid-19 sta provando ancora una volta a condizionare il campionato di Serie A. Nulla è arrivato di quanto sta succedendo in casa Salernitana. (LazioNews)

Una gara che sarebbe stata complicata anche in condizioni normali con tutti gli effettivi a disposizione, a maggior ragione con una Salernitana in cui mancherà praticamente tutta la squadra titolare. È una Salernitana sempre più con gli uomini contati quella che si presenterà allo stadio Arechi per affrontare la Lazio dell'ex Claudio Lotito. (tuttosalernitana.com)

Salgono a 7 i giocatori positivi nel gruppo di Colantuono, altri due avrebbero sintomi: nuovo giro di tamponi in queste ore. Nuovi casi di Coronavirus nella Salernitana, a poche ore dal match interno contro la Lazio (in programma oggi alle ore 18). (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr