Renzi in Cda car sharing Russia, Italia Viva: "Regole rispettate"

Adnkronos INTERNO

Ovviamente la presenza di Renzi nel board Delimobil rispetta tutte le regole della vigente legislazione italiana” , conclude Italia Viva

"Il senatore Matteo Renzi è molto felice di collaborare all’attività della società Delimobil il cui socio di riferimento, Vincenzo Trani, è un imprenditore napoletano che Renzi stima", si legge in una nota.

Il senatore Renzi, da sempre convinto dell’importanza di valorizzare le competenze degli imprenditori italiani in tutto il mondo, sarà al fianco del dottor Trani in questa sfida", prosegue Italia Viva. (Adnkronos)

Ne parlano anche altri giornali

Il leader di Italia Viva, Matteo Renzi, continua a fare affari all’estero, tra l’altro con Paesi su cui vi sono diverse ombre, e allo stesso tempo a sedere a Palazzo Madama. “Il senatore Renzi è felice di collaborare all’attività della società Delimobil il cui socio di riferimento, Vincenzo Trani, è un imprenditore napoletano che Renzi stima. (LA NOTIZIA)

Ai cinque stelle dobbiamo tutti voler bene perché sono in una fase di sparizione. Forse se il presidente Conte ci parla di questo, e i Cinque stelle si ricordano della loro battaglia sull’onestà ci divertiamo. (Il Fatto Quotidiano)

Dopo i rapporti con il principe saudita, che gli valsero il titolo di Lawrenzi d’Arabia, il Matteo più scaltro su piazza fa ufficialmente il suo ingresso nel consiglio d’amministrazione della Delimobil, colosso russo del car sharing. (Corriere della Sera)

La società fa capo all'imprenditore napoletano Vincenzo Trani, che ne è socio di riferimento. (Sputnik Italia)

allo scorso agosto Matteo Renzi ha un lavoro in più: siede nel Consiglio di amministrazione della società russa di car sharing Delimobil Holding, che sta tentando di essere quotata alla borsa di New York (La Repubblica)

CHI È VINCENZO TRANI. Trani, scrive il Corriere della Sera, vive in Russia, a Mosca, da circa vent’anni. Matteo Renzi fa parte del consiglio di amministrazione di Delimobil, la società di car sharing dominante a Mosca (fondata da un italiano) che punta a quotarsi a New York (Startmag Web magazine)