Calciomercato Juventus, futuro Morata: a breve l’annuncio

Calciomercato Juventus, futuro Morata: a breve l’annuncio
JuveLive SPORT

Massimiliano Allegri aspetta rinforzi in vista della prossima stagione ma la dirigenza bianconera prima di passare agli acquisti deve cercare di far rimanere a Torino i giocatori che reputa funzionali per il suo progetto.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, i cinque nomi caldi tra i possibili rinforzi per Allegri

Sono ore e giorni davvero importanti per quanto riguarda il calciomercato della Juventus con tante trattative che sembrano essere aperte in casa bianconera. (JuveLive)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Già, perché la Vecchia Signora pare non voler perdere tempo e si sta muovendo rapidamente soprattutto su alcuni grossi obiettivi. Il calciomercato, che ancora non ha aperto ufficialmente i battenti, è già il tema più caldo di casa Juventus (Juvenews.eu)

L’annuncio ufficiale dell’operazione avverrà, a meno di sorprese, all’inizio della prossima settimana, tra lunedì e martedì. Lunedì o martedì arriverà l'annuncio del rinnovo del prestito (per una stagione) di #Morata da parte della #Juve. (JMania)

Ci vorrebbe un centravanti, però spendere non si può e al massimo si punterà su un uomo d’esperienza da alternare a Morata. Manager, appunto, un ruolo raro, rarissimo in Italia, che in pochi possono garantire non solo nella Juve, ma anche in altre compagini. (ilBianconero)

Il vero ruolo di Morata nella Juve di Allegri

La Juventus ha nel mirino Manuel Locatelli: la sua presenza agli Europei però potrebbe creare qualche ostacolo ai bianconeri. Il centrocampista del Sassuolo, tra i 26 di Mancini per Euro2020, domani con ogni probabilità partirà titolare e Cherubini potrà osservarlo dal vivo. (Juventus News 24)

Calciomercato Juve: dietro al mancato arrivo in bianconero di Gianluigi Donnarumma ci sarebbe anche il no di Allegri. Non ha cavalcato l’onda di prenderlo a zero, è stata una scelta coraggiosa» (Juventus News 24)

Morata resta alla Juventus: come lo utilizzerà Allegri. Come anticipato, Allegri potrebbe decidere di utilizzare Morata sia in posizione di prima punta, sia in posizione di seconda punta al fianco di un attaccante forte fisicamente. (SerieANews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr