Calciomercato Juventus, futuro Morata: a breve l’annuncio

JuveLive SPORT

Massimiliano Allegri aspetta rinforzi in vista della prossima stagione ma la dirigenza bianconera prima di passare agli acquisti deve cercare di far rimanere a Torino i giocatori che reputa funzionali per il suo progetto.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, i cinque nomi caldi tra i possibili rinforzi per Allegri

Sono ore e giorni davvero importanti per quanto riguarda il calciomercato della Juventus con tante trattative che sembrano essere aperte in casa bianconera. (JuveLive)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ha quella di Allegri, che dal 2014 al 2016 alla Juve gli ha visto produrre un biennio da 93 presenze con 27 gol e 18 assist. Non Morata, per Allegri (La Gazzetta dello Sport)

Ultimissime notizie di mercato della Juve, il consiglio arriva direttamente da Alessandro Del Piero. Ecco cosa farebbe con un giocatore. Nel corso di un’intervista sulle pagine del Corriere della Sera, Alessandro Del Piero ha parlato di Paulo Dybala e di come, se fosse la Juve, lo valorizzerebbe all’interno della rosa. (Juventus News 24)

Il centrocampista del Sassuolo, tra i 26 di Mancini per Euro2020, domani con ogni probabilità partirà titolare e Cherubini potrà osservarlo dal vivo. La Juventus ha nel mirino Manuel Locatelli: la sua presenza agli Europei però potrebbe creare qualche ostacolo ai bianconeri. (Juventus News 24)

Manager, appunto, un ruolo raro, rarissimo in Italia, che in pochi possono garantire non solo nella Juve, ma anche in altre compagini. Ci vorrebbe un centravanti, però spendere non si può e al massimo si punterà su un uomo d’esperienza da alternare a Morata. (ilBianconero)

L’annuncio ufficiale dell’operazione avverrà, a meno di sorprese, all’inizio della prossima settimana, tra lunedì e martedì. Perché l’annuncio ufficiale però non è ancora arrivato? (JMania)

Morata resta alla Juventus: come lo utilizzerà Allegri. Come anticipato, Allegri potrebbe decidere di utilizzare Morata sia in posizione di prima punta, sia in posizione di seconda punta al fianco di un attaccante forte fisicamente. (SerieANews)