Trade war: giù il fatturato di Broadcom. Soffrono i titoli di tutti i chipmaker

CorCom ECONOMIA

Revenue sotto le attese e warning sulle prestazioni di tutto il 2019: con la trimestrale di Broadcom suona il campanello d'allarme per il comparto. Le restrizioni americane su Huawei e la compressione della supply chain incidono pesantemente sugli ordini. Dubbi sulla ripresa nel secondo trimestre (CorCom)

Su altri media

Broadcom azioni è sceso venerdì, insieme a quelli di altri produttori di chip, dopo che la società ha abbassato il fatturato di guida per il resto dell'anno a causa delle tensioni commerciali e un "ampio" rallentamento in generale. (Italy Daily Views Online)

(Teleborsa) - Si muove al ribasso il titolo Broadcom che mostra un calo di oltre 6 punti percentuali rispetto ai valori precedenti. (QuiFinanza)

Giornata no per STM, che mostra un pesante calo del 3,56% in Borsa, risultando il titolo peggiore del FTSE MIB per la giornata odierna. (Teleborsa)

Male in Borsa i titoli tecnologici e in particolare legati all'industria dei semiconduttori dopo che il gigante Usa Broadcom, specializzato in queste componenti per il segmento comunicazioni e data center, ha ridotto le stime per il 2019 crollando nelle (Il Sole 24 ORE)

Broadcom rivede la guidance 2019 dando un duro colpo al comparto dei semiconduttori in Europa e in Italia, con STMicroelectronics che scivola in Borsa. (Money.it)

Le vendite colpiscono il comparto in Europa prendendo di mira titoli (Notiziario Finanziario)