Bambino morto per morbillo: non è stato contagiato dai fratelli, Primario: stava guarendo dalla leucemia

Impronta Unika SALUTE

I fratellini non c'entrano nulla con il morbillo” che ieri ha stroncato la vita del bambino malato di leucemia ricoverato all'ospedale San Gerardo di Monza. Lo ha detto il professor Andrea Biondi, primario della Clinica Pediatrica del San Gerardo. “I ... (Impronta Unika)

La notizia riportata su altri giornali

"È stato intubato e successivamente è ... Purtroppo, come recita il comunicato emesso dalla struttura sanitaria, il ragazzo è deceduto "per complicanze polmonari e cerebrali da morbillo". (AlgheroNewsGroup)

Il bambino poteva essere salvato ... La morte sopraggiunta per complicanze polmonari e cerebrali causate proprio dal morbillo. (TGcomnews24)

Il primario della clinica pediatrica del San Gerardo di Monza, dove il piccolo è deceduto giovedì per le complicanze del morbillo, esclude categoricamente che possa aver contratto la malattia infettiva dai fratellini: "Semplicemente non è vero, loro l ... (Il Fatto Quotidiano)

"I ... Così dichiara il primario della Pediatria brianzola Andrea Biondi. (Notizie.it)

«I fratellini non c'entrano nulla con il morbillo» che ieri ha stroncato la vita del bambino malato di leucemia ricoverato all'ospedale San Gerardo di Monza. (Il Messaggero)

E il caso del bambino leucemico morto a Monza dopo avere ... (Adnkronos)