Tutti pazzi per Mou

Tutti pazzi per Mou
Pagine Romaniste SPORT

Nell’ultimo mese l’unico a rompere il silenzio è stato proprio Mourinho, che dal momento del suo annuncio ha sfruttato i social per inviare messaggi studiati alla galassia romanista.

L’inizio degli allenamenti invece è previsto per il giorno successivo

Il Tempo (E. Zotti) – Tutto intorno a Mou.

Potrebbe essere questo il nuovo slogan della Roma, che orami dal 4 maggio è in attesa di accogliere nella Capitale il nuovo condottiero giallorosso. (Pagine Romaniste)

Ne parlano anche altri giornali

Oggi ha parlato in conferenza stampa l'esterno della Nazionale e della Roma Alessandro Florenzi. L'abbiamo usato per fare gare internazionali importanti, penso alla Roma in semifinale, all'Inter che ha fatto grandi sfide nel suo girone. (Il Romanista)

Nel frattempo la società viola continuerà a lavorare per provare ad arrivare ad un nuovo accordo anche se la trattativa non s'annuncia né facile né veloce Il giocatore serbo ancora sotto contratto fino al 2023 è atteso regolarmente il 9 luglio per il raduno della squadra e mettersi agli ordini del nuovo allenatore Rino Gattuso. (LAROMA24)

Insomma, c'è fermento in casa Roma per accogliere il tecnico, che valuterà i giocatori in ritiro e continuerà a dare indicazioni per il mercato. (Calciomercato.com)

Vacanza in Sardegna per Fonseca dopo l’addio alla Roma (FOTO)

Alessandro Vocalelli a Radio Radio Pomeriggio: “Non impazzisco per Belotti, anche se sarebbe un buon acquisto. Furio Focolari a Radio Radio Pomeriggio: “Belotti non lo scopriamo di certo adesso, è un giocatore importante. (RomaNews)

Lascia perplesso come doti da allenatore. È un allenatore carismatico, che ha creato tanto rumore attorno a sè. (Voce Giallo Rossa)

https://www.instagram.com/p/CP3ls7mp1J8/?utm_medium=copy_link – Giorni di relax per Paulo Fonseca dopo la fine della stagione e l’addio alla Roma. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr